|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
ignorante ( ri reti ) chiede aiuto per problema semplice semplice ...
Dilemma vecchio come il mondo al quale le mie ricerche non hanno avuto risposta.
1) desk collegato con lan 2) Net collegato con il wifi 3) Routet ( o quello che diamine è ) Vodafone station 4) Stampante collegata al desk. come faccio a stampare direttamente dal net ? Ho provato a condividere la stampante leggendo alcune guide, ma, se ho capito bene, senza un access point non se ne fà nulla.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
presumo tu abbia effettuato correttamente la condivisione, in caso contrario
http://windows.microsoft.com/it-it/w...hare-a-printer dovresti dire che tipo di problemi rilevi effettivamente. In ogni caso l' ap non c' entra nulla, perchè i pc sono gia sulla stessa rete. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
dimenticavo di dire che ho seven su entrambi, cmq ho letto la guida ( che è per vista), e i passaggi sono quasi uguali, e cmq è quello che ho fatto io ad intuito, ora riprovo passo passo e vediamo un pò....grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
FATTO.... ho dovuto creare il gruppo home e tutto risolto, ora provo a condividre anche i file... già ke ci sono....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
perfetto, o son bravo io o e proprio una cazzata, ho condiviso anche l'hd che uso per i dati.
Grazie nuovoutente86 ( per il supporto morale + ke altro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.