|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[VI+SPED] Vendo Iphone 3g 8gb
Iphone 3g, ITALIANO in buone condizioni
un anno di vita, come da foto. Usato con pellicola protettiva per lo schermo fino alla scorsa settimana... Includo insieme all'iphone la batteria aggiuntiva MOPHIE http://www.mophie.com/product-p/1059_jpa-ip3g-blk.htm Usata DUE volte di numero... NON INCLUDO LE CUFFIE, perchè utilizzate a dismisura... Durata attuale batteria, con un uso normale (una ventina di sms e un paio di chiamate) di 3 giorni sempre acceso (notte inclusa) Confezione originale, con manualini vari e caricabatterie inclusi... Unica pecca: caricabatterie leggermente rovinato, ma completamente funzionante in tutte le sue parti. Code brevi (24 ore) precedenza consegna a mano zona vicenza e limitrofi. http://img.photobucket.com/albums/v4...Y/DSCF2504.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...Y/DSCF2505.jpg *AGGIORNAMENTO!!* Dimenticavo due dettagli, prima cosa lo slide per la sim card ha dei problemini ad uscire, seconda cosa mi è successo in passato di avere problemi con l'autoparlante interno dell'iphone quello per le telefonate, problema che ho ovviato usando l'autoparlante esterno per telefonare Alla luce di ciò il prezzo diventa di 150 euro consegnato a mano e di 160 euro spedito. Sto ricontattando tutti coloro che si sono messi in coda comunicando la variazione. Ultima modifica di 000maverick : 22-06-2010 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
coda a mano pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
coda spedito
P.S. hai scontrino?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
codisssiiiiiimaaaaaa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
coda a mano
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
coda a mano anche se con poche speranze
Ultima modifica di v10_star : 22-06-2010 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda spedito. nel caso contattami in pvt
|
|
|
#11 |
|
Member
|
PRIMO IN CODA James_sti
SECONDO IN CODA ragingbull42 ho contattato james_sti, nel caso non andasse a buon fine la trattativa passa il testimone a ragingbull42 come da topic, i primi in coda con scambio a mano..... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
Ci provo coda per amico.
Ho paura di dimenticarmi di ricontrollare il post, se sta a me... mi fai la cortesia di mandarmi un pm o di contattarmi via email qui: [email protected] ? Ti ringrazio Tommy |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda per consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
post leggermente modificato e prezzo limato.....ho contattato i primi 3 in coda aspetto loro risposta
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
coda spedito
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
Lascio la coda alla luce dell'aggiornamento.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
idem, lascio anch'io
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Scusa se sono stato un po' polemico, non voglio comunque accendere fuochi... Almeno spiega meglio se il telefono funziona o no. Detto questo io aspetto la decisione dell'utente che e' prima di me in coda, pero' adesso ci devo pensare perche' cambia tutto e sono indeciso.
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lascio
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.