|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Assistenza Acer: come fare?
Ciao, mi è caduto del liquido sul notebook, e questo non si accende più.
Il pc lo ho comprato meno di un anno fa, quindi dovrebbe essere ancora in garanzia. Ma ho delle domande. Come faccio a mandarlo in garanzia? Se lo riparano con success, potrebbe essere necessario pagare qualcosa per la riparazione? E i tempi? Si sa qualcosa? In più: mi cancellano tutto quello che ho sull'hard disk una volta mandato in assistenza, vero? Ciao e grazie per le eventuali risposte, sono davvero sconfortato, vi prego aiutatemi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
il "guasto", dovuto a incuria tua, non è ovviamente coperto da garanzia; poi magari alla acer chiudono un occhio e te lo riparano comunque, anche se la vedo dura.
la procedura dovrebbe essere la solita; chiami l'assistenza (tenendo a portata di mano numero di serie del pc), gli racconti per sommi capi in cosa consiste il guasto. a qual punto dovrebbero autorizzarti il rientro mediante corriere TNT traco, a carico loro (spedizione in porto assegnato). sui tempi non so che dirti... metti a preventivo qualche telefonata di sollecito. circa il disco, in teoria non c'è motivo per cancellarti i dati. in pratica, se appena puoi, io un backup me lo farei prima di mandarlo via. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.