|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Esistono abbonamenti ADSL giornalieri?
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se è possibile fare degli abbonamenti con tariffe giornaliere. Ad esempio Vodafone ha un abbonamento 3G che permette di pagare 2€ solo nei giorni in cui ci si connette. C'è qualcosa di simile per un'ADSL da casa? Mi servirebbe per la casa in montagna, è inutile fare un abbonamento completo visto che ci si passano una trentina di giorni l'anno. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Altrimenti se la zona in cui si trova la casa è raggiunta dalla rete 3 puoi fare la super internet a 5€ al mese (puoi decidere se rinnovare o no) con 3gb di traffico Oppure se sei raggiunto e hai necessità di internet valuta anche questa http://www.ngi.it/eolo/listino_EOLOTIME.asp
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023 Ultima modifica di Gigi_84 : 20-06-2010 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quella di Alice 2€ all'ora è troppo costosa, in pratica con 100 ore di connessione ci si paga un'anno di abbonamento.
Per quanto riguarda la 3 ho proprio l'abbonamento che mi hai indicato, il problema è che ha una copertura pessima ed ovviamente in montagna non c'è. NGI non avrebbe senso perchè comunque c'è la copertura ADSL (che è molto più veloce e molto meno costosa) Quella di Vodafone è davvero l'ideale per chi ne ha bisogno solo pochi giorni l'anno, ma mi servirebbe la velocità dell'ADSL. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque quella che dici tu si chiama Internet card che ti da a 1€ al gg 500mb di traffico, quando l'attivi è gratis per 90gg poi si paga il rinnovo al mese. Suca ma dove hai la casa?? 6mb son pochi?? L'adsl che ti arriva quanti mb ti offre??
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023 Ultima modifica di Gigi_84 : 20-06-2010 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No i classici 7 Mega andrebbero benissimo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si ma il fatto è che bisogna vedere se ti arrivano i 7 mb è quello il fatto.
Comunque connessioni giornaliere a 7mb non ci sono, ci sono solo abbonamenti oppure orientarsi su connessioni umts
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si i 7 Mega ci arrivano, chiamai qualche tempo fa.
Se invece mi abbono quanti giorni ho dalla consegna per disdire senza pagare penali? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare che per contratto hai 10gg per fare il diritto di recesso, passati i giorni devi pagare la penale. Comunque se specifichi il luogo in cui hai la casa si potrebbero dare info + dettagliate
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023 Ultima modifica di Gigi_84 : 21-06-2010 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Portresti provare a chiamare il 187 e vedere se possono ancora attivarti ALICE DAY:
* velocità di navigazione (download) fino a 640 Kbps * velocità di trasmissione (upload) fino a 256 Kbps * traffico Internet illimitato nei giorni che vuoi a 2 €/giorno (IVA inclusa) fino alle ore 24 del giorno di connessione (anche effettuando più connessioni all'interno della giornata) * modem 2 plus base compreso (in noleggio) * casella di posta da 3 Giga Alice Mail, con protezione Antivirus e Antispam * Servizio di messaggistica istantanea Alice Messenger * software di assistenza Alice ti Aiuta, per configurare al meglio il tuo collegamento ADSL e risolvere con semplicità eventuali problemi * assistenza specializzata Alice tramite il numero gratuito del Servizio Clienti telefonico 187 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.