|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9
|
Ma c'è tutto?
Ieri mi é arrivato il case chieftec mid nero senza alimentatore che ho ordinato ma all'interno non c'erano nè viti nè le chiavtte per le serrature ma solo le slitte per le pariferiche da 5,25".
Secondo voi è normale o hanno tolto qualche cosa? Grazie, raga! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sondrio
Messaggi: 238
|
mancano le chiavette e le viti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9145
|
Secondo me le hanno tolte. Il mio tower Chieftec aveva tutto ed anche di più!
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9
|
Bast......
E adesso che faccio? Mi Incaxxo!!! Gia l'ordine non mi é arrivato completo! Mancava il controller raid che io però ho pagato!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: provincia di MI
Messaggi: 45
|
Re: Ma c'è tutto?
Quote:
cmq se è un posto serio ti manderanno tutto, forse dovrai rispedirgli il case per via delle chiavette..... non disperare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9
|
DA DEEP OVERCLOCK.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 762
|
Quote:
__________________
Le mie foto su Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9
|
Il probblema e che non rispondono nè al telefono nè alle e-mail!
Spero che sia solo perchè hanno appena traslocato?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 762
|
Quote:
te lo auguro...se vedi che la cosa continua cmq ricordati che questa è truffa e puoi benissimo denunciarli!!!
__________________
Le mie foto su Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 443
|
ciao
contatta il negozio via email ed abbi un pò di pazienza almeno per qualke gg, vedrai ke si sistema tutto hanno appena traslocato da quando leggo, è normale un pò di confusione all'inizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Brianza
Messaggi: 51
|
Ma quale truffa, facciamo un controllo con la disponibilità di magazzino e glielo mandiamo. Capita a tutti di sbagliare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 762
|
Quote:
__________________
Le mie foto su Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Brianza
Messaggi: 51
|
guarda che io sono calmo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 290
|
Prima regola del buon acquirente.... mai comprare on-line.... ci sono sempre degli intoppi..........
![]() ![]() ![]()
__________________
APPLE MACPRO: ![]() 7 GByte RAM, 2 x DVD+-RW DL, 8800 GT , 5tb HD, Monitor TV sony 32" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Brianza
Messaggi: 51
|
Quote:
Noi a volte sbagliamo, come in questo caso. Però poi rimediamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9
|
Io non sto accusando nessuno, ci mancherebbe! Ho solo chiesto, a chi possedeva già il Chieftec, un consiglio e se effettivamente il case era completo così o no. Per il controller mancante è un'altro discorso. Se è un vostro disguido temporaneo per il trasloco posso capire, ho lavorato anche io per un pò da un distributore informatico sia come tecnico che come agente e sò come funziona.
Sono sicuro della vostra professionalita e buona fede e, sono soddisfatto del vostro servizio. Non volevo assolutamente sputtanare nessuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 102
|
Chieftec nero
Ciao, anchi'io ho acquistato lo stesso case e dalla stessa societa' tramite ordine on-line, devo dirti che dopo aver aspettato 2 mesi e fatto svariate telefonate di incazzatura... il case mi è arrivato completo di viti e quant'altro, ci mancava solo il cavo di alimentazione che mi sono fatto pervenire subito dopo l'arrivo della merce.
Per il tuo problema ti consiglio anch'io di telefonarli subito per farti recapitare il resto della merce. Fatto sta che non faro' piu' acquisti da deepoverclock |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Brianza
Messaggi: 51
|
L'ho detto, ci capita di commettere degli errori. Il problema con i Chieftec è che la loro distribuzione è parecchio sottodimensionata alle richieste, quindi ci fanno penare anche 2 mesi per la consegna. Quando arrivano abbiamo gli ordini vecchi da evadere e magari in due giorni ne facciamo partire un centinaio. Tenendo presente che all'80% dobbiamo smontare/cambiare l'alimentatore, è purtroppo normale che ci capiti di dimenticare un cavo di alimentazione e una scatola delle viti, e sicuramente in questi mesi ci saremo dimenticati anche altro. Quando succede ci scusiamo, facciamo un controllo di magazzino e rimediamo. Da un po', per migliorare i controlli, inseriamo un foglio all'interno con l'elenco del materiale e il nome del preparatore. Ci diamo da fare, non per le telefonate delle persone arrabbiate, che di certo non fanno andare più veloce il camion con i cabinet, ma per offrire un servizio migliore e quindi vendere di più (e scrivere meno sui forum).
Mi sono arrabbiato più volte con loro, mi rispondono sempre gentilmente che "ho ragione a parlare in quel modo", e che cercheranno di fare di meglio. Il punto è semplice, questi cabinet hanno un eccezionale rapporto qualità prezzo, hanno una disposizione delle ventole perfetta e SONO SOLIDI. In più sono pure belli esteticamente. Dobbiamo per forza scegliere fra il subire consegne lente e frammentate, oppure non venderli. Abbiamo in casa i DA neri e blu ed i DX blu, tutti gli altri non arriveranno prima di fine mese. Possiamo fare solo due cose per migliorare la situazione: smettere di venderli o aumentare il prezzo. Non ho intenzione di fare nè l'uno, nè l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Brianza
Messaggi: 51
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
Messaggi: 474
|
Mi pare sia un semplice disguido, vi posso assicurare che Fabio è persona seria e disponibile, dato che ci ho ha che fare continuamente...
![]() E poi a sua discolpa c'è da dire che mica spedisce tutto lui... e come tutte le aziende di certe dimensioni si deve giocoforza affidare a dei collaboratori, non può evadere centinaia di ordini in prima persona... quindi se i collaboratori fanno qualche cazzata non è che lo si possa criminalizzare... Da parte sua mi pare ci sia la massima disponibilità a correggere colpe non sue... son convinto che tutto andrà a posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.