|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Asus led MS238H o Samsung led XL2370?
Ciao a tutti...devo acquistare un monitor nuovo e mi sono deciso a prenderne uno led...l utilizzo è principalmente gaming internet e vedere ogni tanto qualche film...ho individuato 2 modelli da 23 pollici anche se inizialmente cercavo un 24 (lcd) ma visto che la differenza è minima ho deciso per un 23 led...mi hanno sorpreso i prezzi che pensavo molto piu alti onestamente...mi dite cosa ne pensate di questi 2 prodotti?il primo costa 205 online mentre il secondo un po di piu 247...ditemi cosa ne pensate oppure se ci sono altri monitor in questa fascia di prezzo sempre...grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Non ho visionato il samsung ma posseggo l'asus quindi anche se essendo di parte te lo consiglio vivamente.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah ok perfetto quindi se te ce l hai e mi dici che va bene non posso non fidarmi
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi oppure tra l asus che ho detto prima e un Samsung LCD 24" P2450H Rose Black secondo voi qual è meglio?perche leggendo sul forum ho letto che comunque questi primi monitor a led non sono il massimo nel gaming ancora...il samsung invece è lcd ma ha sempre 2ms come tempo di riposta...ditemi voi
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Fox1990...non puoi aprire un thread nuovo dopo aver chiesto del P2450H anche nel 3d ufficiale (crossposting). Fai attenzione perchè se ti ripeti, potresti essere sanzionato. Discussione chiusa.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.