|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
jdownloader help!!!
ciao a tutti!
avrei un problemino con il bellissimo programmino jdownloader: la velocità con cui scarica é molto...come dire, instabile: premetto che lascio la banda libera da altri programmini che rallenterebbero.. diciamo che il grafico della velocità si presenta come una continua catena montuosa, con picchi da quasi 400 a bassi di 70-80... in più sono sicuro che la mia linea può scaricare a 400-500 costanti perché l'ho già fatto con torrent e speedtest.net... ho un alice 7mb posso aver impostato male qualcosa?da cosa può dipendere?? grazie a tutti in anticipo per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ah mi scuso per non aver azzeccato dove postare questo problema, ora provo da qualche altra parte, comunque ti ringrazio per il consiglio ma non cambia nulla...accidenti!!
Ultima modifica di pinguinforever : 21-06-2010 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
è normale che faccia cosi scaricando free da rapidshare. per risolvere l'unico modo èacquistare un account premium, che ha una priorità di banda migliore.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
ho notato anche io i tuoi medesimi crolli di velocità scaricando da rapidshare (senza account premium). Se riesci opta per i link di megaupload che ho notato sono più "stabili" nelle velocità.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.