|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
|
Alienware M17X vendo o scambio
Vendo alienware M17x con le seguenti caratteristiche:
Processore dual core intel T9600 @ 2.8 GHZ overcloccabile fino a 3 GHz (stabile). 4 GB di RAM DDR3 (1333 MHZ) 3 schede video, di cui due dedicate nvidia gtx 280 il SLI da 1gb DDR3 l'una e la terza è una geforce 9400 integrata ottima per quando si va a batteria con notevole risparmio di energia. Possono funzionare anche tutte e tre insieme in Hybrid SLI per ottenere più potenza nei giochi. 2 hard disk da 160 gb in raid 0 (per prestazioni migliori) monitor 17 pollici full HD, uscita hdmi per collegarlo al vostro maxischermo full hd e ottenere prestazioni sensazionali. Il portatile ha garanzia Dell con intervento a domicilio fino al 2011 (Aprile), molto utile in caso di necessità perchè non dovrete spedire nulla ma verrà il tecnico il giorno successivo a casa vostra. Il computer è completo di tutto, driver, sistema operativo seven originale a 64 bit. Tenuto in modo maniacale uguale al nuovo in tutto e per tutto. Trattasi di un computer che non ha nulla a che vedere con i soliti che si trovano in giro. Chi se ne intende saprà sicuramente di cosa parlo.vi mando un link con una recensione molto valida. Il portatile è quello che si vede nella recensione http://www.tvtech.it/video/511/alien...-appassionati/ Valuto anche scambio con MacBook Pro. o vendo a 1.500. Ultima modifica di 19Perry84 : 20-06-2010 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno vuole disfarsi del proprio macbook pro?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
risponsorizzo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ciao ti ho risp anche su l'altro forum ti interesserebbe un mac mini oppure un ipad 16gb wifi fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Comunque di quale forum parli io ho scritto solo qui... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ciao si tratta del Mac Mini 2.26 Ghz 160GB in più ho la tastiera completa apple e il mouse touch apple e hanno appena un anno di vita invece l'ipad è il 16 gb solo wifi ho anche il modem portatile wifi e 2 custodie una della apple e una della belkin,per correttezza devo dirti che l'ipad nella parte posteriore è un pò scalfito ma perfettamente funzionante ed è anche di importazione....fammi sapere sono molto interessato ti lascio anche la mail [email protected]
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
interessato
hai mp
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
manca la città
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.