Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2010, 01:55   #1
pumapoli
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Consiglio su acquisto console

Ciao, volevo chiedervi alcuni consigli non essendo un grande esperto di console.
Io ho la wii ed un tempo usavo la Play1. Devo dire che con la wii non mi trovo male ma con alcuni giochi (tipo pes) non mi trovo gran che.
Guardandomi in giro ho notato che ci sono una marea di giochi per la ps2 a prezzi stracciati, anche nuovi cosa che invece per la wii mi tocca spendere molto per comprarmi un gioco nuovo e così mi era pessato per la testa di comprarmi la ps2 e guardandomi in torno ho trovato molte ma molte ps2 in vendita usata con accessori e giochi assieme, ora io però non sono molto pratico e non vorrei prendermi un pacco...
Tra la Ps2 normale e la Ps2 slim è meglio la slim?
Tra le varie occasioni che mi sono capitate tra le mani quelle che mi hanno colpito di più sono state:
-PS2 con 3 joystick memory e 8 giochi (però solo 3 non son di calcio gli altri son tutti pes e fifa) a 30 euro.
- PS2 slim con 2 joystick, telecomando originale, memory e swap magic con alcuni giochi di cui 3 originali ed altri non a 60 euro

Ecco la mia indecisione era giunta oltre che sul comprare la Ps2 oppure no su queste 2 console.
Voi che mi dite?
La prima è senza alcuna modifica, la seconda ha questa modifica esterna, voi dite che potrebbe aver rovinato la play?
Altro domanda, voi cosa mi consigliate, la compro o non la compro la play 2?
Usciranno ancora giochi per la play 2? Se si fino a quando? Ho letto che fifa 2011 e pes11 dovrebbero ancora uscire anche per PS2 o sbaglio?
Voi che mi consigliate? La Pley 3 e xbox non me le posso permettere perchè avendo già speso parecchio e continuando a spendere con la wii non mi va di buttarmi su queste altre console, ma la play 2 è una soluzione "economica"...
Voi che mi consigliate? PS2 o risparmio i soldi e mi compro gioco nuovo per wii e magari un joystick vecchio stile per la wii?

PS: non voglio paragoni tra le varie console perchè quelli li trovo ovunque e porterebbero a scontro tra chi usa l'una e chi l'altra, chiedo un parere sulla PS2 ed eventualmente voi che mi consigliate di fare grazie...
pumapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 03:50   #2
Gjovanni07
Senior Member

L'Avatar di Gjovanni07

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
per me la ps2 tuttora rimane una delle console migliori in assoluto, soprattutto considerando la vastissima scelta di giochi che offre, tuttavia ti consiglio di aspettare, racimolare circa 100 euro( e se cerchi bene anche meno) e prendere una 360 usata.

qualitativamente nn c'è paragone, specialmente se giochi in una tv lcd.
se invece per te la qualita grafica nn è fondamentale vai pure di ps2, ma nn spedere piu di 40-50 euro(una ps2 nuova e quindi con garanzia la si trova ovunque a 80 euro )
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1

Gjovanni07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 21:53   #3
pumapoli
Member

ma usciranno ancora giochi per la PS2?
Che differenza c'è tra la versione slim e quella normale?
Old 20-06-2010, 22:52   #4
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da pumapoli Guarda i messaggi
ma usciranno ancora giochi per la PS2?
Che differenza c'è tra la versione slim e quella normale?
mi pare che non usciranno neanche gli sportivi più per ps2!

una delle differenze che potrebbe farti preferire una "fat" ad una slim è il fatto che su una "fat" potresti (potresti!) metterci un hdd, ma devi trovare un network adapter (già tempo fa introvabile e piuttosto costoso, ora penso sia anche più raro!)

io prenderei una slim!
Old 20-06-2010, 23:08   #5
pumapoli
Member

ma nenache più pes e fifa usciranno? Cioè ormai è storia passata? Solo più PS3? Invece la xbox 360 come funziona, non sono molto pratico, quante versioni ci sono? Ho letto di problemi led rossi quindi comprarla usata non mi conviene o no?
Old 21-06-2010, 02:22   #6
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
guarda una xbox usata con pochi mesi di vita la trovi intorno ai 100 € te la modifichi e vai cosi,se non te la vuoi modificare comprando in Uk o andando sull'usato alla fine spendi non molto
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 02:22   #7
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
guarda una xbox usata con pochi mesi di vita la trovi intorno ai 100 € te la modifichi e vai cosi,se non te la vuoi modificare comprando in Uk o andando sull'usato alla fine spendi non molto
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 03:25   #8
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da pumapoli Guarda i messaggi
ma nenache più pes e fifa usciranno? Cioè ormai è storia passata? Solo più PS3? Invece la xbox 360 come funziona, non sono molto pratico, quante versioni ci sono? Ho letto di problemi led rossi quindi comprarla usata non mi conviene o no?
il problemi dei led rossi è stato risolto 2 o 3 anni fa, prenderla usata conviene. fai attenzione che non sia stata bandita dal live, se ti interessa il multiplayer.

per i giochi o vai di usato o prendi uk (da dove spesso paghi intorno ai 30€ di meno).

Ultima modifica di PeK : 21-06-2010 alle 03:27.
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian