|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
E.U.R.
Ciao a tutti.
Ecco i miei primi scatti con la nuova (e prima) reflex, la Canon EOS 550D col 18-55mm in kit. Che ne pensate? Fanno pena o sono "passabili..."? Scattate in zona E.U.R. (Roma) 1) Chiacchierata al laghetto ![]() 2) Manona e obelisco ![]() 3) Stakanovista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
1) Mi piace l'ampiezza dello scatto, molto bello il dettaglio, ottima composizione. Hai corretto un po la distorsione?
2) Manona classica... ce l'ho anche io questa... ![]() 3) Molto simpatica, ottima cura della simmetria nella composizione/crop LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Molto bella la seconda.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quoto il romano,belle foto davvero.
![]() Per essere primi scatti non sono affatto male,continua a vedere le cose in questo modo che va benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Per quanto possa valere il mio commento:
1) personalmente non mi piace... non trovo un punto di interesse particolare che attiri la mia attenzione... 2) anche se vista in molte occasioni questa mi piace proprio, mi piace come hai giocato con le proporzioni e i colori sono molto accesi, mi piace! 3) Non è il genere di foto che preferisco ma nel complesso è buona, geometria impeccabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Che belle queste foto, ma la 2 e la 3 sono le mie preferite
![]() In particolare la 3, dove hai prestato molta attenzione nella simmetria.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Continuate pure con i complimenti, sto godendo come un riccio di mare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
bellissima la seconda, molto particolare
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Posseggo una Canon EOS 500D, spero che la 550D sia solo un aggiornamento della mia.... belle foto, soprattutto la seconda....è divertente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi per quanto riguarda la 550D e' un aggiornamento abbastanza importante anche se non totale. Guarda le differenze principali http://www.dpreview.com/reviews/canoneos550d/page21.asp grazie anche a bobosg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mi piace la monona!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Belle. A mio modesto parere dal palazzo della 3 avresti potuto provare anche a trarne un motivo se l'avessi avuto dritto davanti a te ad un altezza differente. Forse però essendo curvo non so se sarebbe stato possibile.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mica ho capito ![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Niente di chè, con quel soggetto immaginavo di poterne trarre un motivo, una cosa del genere...
![]() Non farci troppo caso ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.