|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema Innrisolvibile
Salve a tutti
vediamo se tra di voi ce qualcuno che ne sa veramente a tronchi: Ho comprato la HD5670 ati shappire 1gb e il relativo alimentatore per sostenerla 500W coolermaster Il mio sistema comprende un intel dual core duo 2.2 4500 ram kingston 667 (333mhz) DDR2 2GB Scheda madre asus p5ndl se 2 HD IDE 1 HD SaTA Sistema operativo win xp pro sp3 --------------------------------- quando vado a sostituire la skvideo e accendo il computer fa partire le ventole anche della scheda ma non parte alcun segnale e lo schermo rimane nero. Non parte nessun beep di boot della skmadre, ho provato a pasticciare col bios ma nulla cambia, ho aggiornato il chipset ed il bios istallando anche il RAID per l HD SATA. 1)non è un problema di alimentazione 2)non sono cavi rotti o staccati 3)probabilmente incompatibilita con la skeda madre o settings del bios Chiaramente tolgo la 5670 e rimetto la 2800XT e tutto riparte normalmente. Che il genio sia con voi vi prego sparate se avete anke solo il minimo sospetto. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
nn è ke difettosa la scheda video? hai provato a testarla in un altro pc? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Test effettuato la sk va il problema è riccorrente per le skede ati con le motherboard asus come hanno risolto pero non lo scrivono
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Servono idee + efficaci sono 6 ore che ci provo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.