|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
Messaggi: 374
|
Consiglio TV 46"
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un televisore, LCD o Plasma, 46 pollici che abbia queste caratteristiche : Risoluzione 1920x1080p full HD, Contrasto elevato, Almeno 100HZ, Possibilità di collegamento ad internet, Ingresso USB, Digitale terrestre in HD, Slot per Cam DTT, ecc..
Il televisore lo userei soprattutto per le partite di calcio e in questo caso con SKY in HD, (in caso di visione in SD non vorrei vedere una ciofeca, cioè quando la palla schizza e la telecamesa si sposta velocemente si vede solo una scia fastidiosa e ti viene il vomito) ovviamente in HD il problema non deve esistere per niente. Poi lo userei per vedere i classici canali nazionali ma non in HD (e anche in questo caso non vorrei vomitare) poi lo userei per vedere film in DVD e Blu-Ray. In maniera minima lo utilizzerei per i giochi con PS o XBox (ripeto non deve essere una precedenza) e poi vorrei chiedere una spiegazione per la funzione internet. Se per internet si intende la normale navigazione sul web come per i computer o cos'altro? Grazie a tutti per i consiglio. Ciao.
__________________
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42175
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...44005&page=327
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25245&page=948 Ci sono due discussioni in rilievo..
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.


















