|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
[IM+SPED] POWERCOLOR HD 5970 VENDO
COME DA TITOLO VENDO POWERCOLOR ATI HD 5970 CON FATTURA DEL 7 APRILE 2010. HO ACQUISTATO UNA EVGA GTX 480 E QUINDI MI SONO DECISO A METTERE SUL MERCATINO QUESTA. E' UN AEROPLANO!! PERFETTA IN TUTTO NELLA SUA SCATOLA ORIGINALE CON TUTTI I SUOI ACCESSORI E GARANZIA RESIDUA DI ALTRI 21 MESI !! SONO SICURO CHE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI IN QUESTO FORUM! PREZZO 450 EURO CON SPEDIZIONE (J+3) COMPRESA PAGAMENTI: -BONIFICO BANCARIO -POSTEPAY -VAGLIA POSTALE - NO PAYPAL - ACCETTO SCAMBIO CON NVIDIA GTX 480 (NON ALTRE SCHEDE) -CODE MAX 12 ORE -ANCHE CONSEGNA MANO -POSSO RITIRARE QUANDO VOGLIO, IN VENDITA ANCHE ALTROVE -NO POST PROVA -In caso di spedizione il materiale ve lo imballo a regola d'arte, ma il rischio della spedizione è dell'acquirente -Non accetto il recesso dall'acquisto -Spedisco a pagamento ricevuto PERFAVORE NON INQUINATE IL THREAD PENA SEGNALAZIONE. IL PREZZO E CORRETTISSIMO!! Ultima modifica di riccardo68 : 21-06-2010 alle 07:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
modificato il thread, mi serve una Nvidia GTX 480 da mettere in SLI della quale ne parleremo in pvt ma sicuramente funzionante con scontrino o fattura per la garanzia
Forza belli, fate proposte! Ultima modifica di riccardo68 : 21-06-2010 alle 08:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppa!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
forza ragazzi, ultimo giorno di inserzione perchè domani alle 15 la chiudo visto che è in vendita anche sulla baya... se ne volete approfittare è ancora disponibile per poche ore.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ati 5970
Ciao Riccardo, se facciamo 420 inclusa spedizione vado adesso a farti la ricarica, grazie mille e a presto e scusami se non sono pratico del forum!
Davide |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT si può chiudere l'inserzione, grazie a tutti, alla prossima |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.