|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
consiglio netbook budget max 300/350
Ciao a tutti, dovrei comprare un netbook budget massimo 300/350 euro. L'uso principale è internet, poi pacchetto office (in particolare word, excel e powerpoint). Per quanto riguarda i giochi, l'unico che mi interessa è football manager, quello che uscirà questo autunno. Non è un requisito fondamentale ma se fosse possibile
Schermo, l'ideale sarebbe 11 pollici. La batteria non mi interessa che duri 2000 ore, ma piuttosto che la navigazione in internet e in generale le varie operazioni siano veloci. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Non ti consiglio il NetBook, ma leggi altrove, soprattutto in inglese, cosa dicono di Football Manager su Net, sto usando FM08 su Samsung N130, su display 10,1"...con questo dispaly si perdono alcune info. menù da scorrere pressoché per ogni finestra ed elaborazione dati lunghetta quando si tratta di elaborare partita di varie nazioni ed internazionali.
Io ho database grande e Italia+Spagna gioco...ma ogni tanto sembra andare in tilt, invece elabora, non tenendo altro aperto. Domani proverò FM09..ma il 10 o il prossimo dubito avranno hardware sufficiente Per il resto un Net va bene, comunque sia cerca info. sul quel gioco e Net... Già che bisogno inserire " -small_screen -windowed " per farlo partire poiché la risoluzione non è supportata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
edit..accidenti ho sbagliato topic
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao grazie per le risposte.
football manager comunque sarebbe la cigliegina l'importante è che il netbook sia veloce e che navighi bene. se qualcuno ha altri consigli lo ringrazio già ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
netbook veloci nn ne esistono,poi se vuoi vedere video su internet è dura,cmq come netbook tra i migliori c'è l'asus 1005pe che è ottimo
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho deciso di aumentare il budget (non esagerando però
i requisiti minimi per football manager sono questi: OS – Windows XP/Vista/Windows7 Processor – XP – 1.4ghz or faster Vista/W7 – 2.0hgz or faster Memory – XP-512MB Ram, Vista/W7 – 1GB Ram Video Card – 128MB minimum. Nvidia FX 5900 Ultra or greater; ATI Radeon 9800 or greater; Intel 82915G/82910GL or greater. Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported. Laptop versions of these chipsets may work but are not supported. esiste un netbook o un notebook schermo max 12 pollici che ha questi requisiti, o per lo meno che possa far girare questo gioco? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.