|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
[MI] Smembro (purtroppo) il mio ottimo PC di casa
come da titolo
mi ritrovo a smembrare il mio pc di casa, al quale ho dedicato tanta passione e che purtroppo ora, avendo 3 portatili x lavoro, non uso più. Componenti: MoBo ASUS P5GD1 + Procio PENTIUM 4 3.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 Pro + case in regalo ---> 50 euro HD Matrox 300GB SATA ---> 25 euro 2 banchi RAM V-DATA DDR400 512Mb l'uno ---> 25 euro entrambi ![]() ![]() Scheda Video Nvidia GeForce 6600 256Mb PCI-Express + Arctic Cooling NV Silencer 1 rev 2 ---> 35 euro Ali LC-POWER LC6550 Versione 2.0 550W praticamente nuovo ---> *VENDUTO* ![]() 2 masterizzatori IDE: NEC DVD-RW ND3550A - SAMSUNG CD-R/RW SW-252S ---> 25 euro entrambi tastiera + mouse logitech wireless ---> 20 euro precendenza allo scambio a mano a Milano ma possiamo valutare anche la spedizione solo davvero interessati GRAZIE Ultima modifica di smickys : 23-06-2010 alle 17:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda per il disco a mano! mi dici il prezzo per favore?
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Coda per un masterizzatore.
hai pvt |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda ali a mano più avanti ti mando pm.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
le ram a quanto le vendi?
fammi sapere. ciau |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ok ti invio un pvt!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ribadisco coda per ali.
Chiedo info garanzia, amperaggi e magari un paio di foto. grazie |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Conegliano Veneto
|
Coda per blocco mobo+cpu+dissipatore da ritirare a mano a milano. pero non ti so dire quando esattamente, perche io sono di Treviso. Dovrei essere in zona entro la prossima settimana. Fammi sapere!!
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi ero accorto di aver messo dentro anche il freezer 7 pro che solo quello costa 20 euro ho aggiornato il prezzo, ti ho messo dentro anche il case in regalo se vuoi anche le ram, facciamo un blocco unico con leggera limatina ci sono settimana prossima, ma non quella dopo perchè vado in ferie fammi sapere e scusa x il disguido ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ricordo che la fattura mi capitò sottomano non più tardi di qlk settimana fa ed appurai che la garanzia era appena scaduta, vedo se riesco a recuperarla.. vendo a meno della metà visto che lo pagai sui 55 euro fai conto che tutto il pc negl'ultimi 2 anni è stato usato poco e niente fammi sapere |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Conegliano Veneto
|
Ho visto l' aumento e mi riservo di far presente all' interessato, ti faccio sapere appena possibile, mi dici di che case si tratta? Se c'e una foto e meglio Grazie!
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più che altro può essere comodo per non dover smontare la MoBo le foto le faccio appena possibile, aiutatemi a capire come si postano. Grazie. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
coda ali
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di smickys : 20-06-2010 alle 18:00. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.