|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
sono entrati in casa al mio vicino
stanotte, orario non conosciuto, degli zingari (probabilmente dico, in zona ne girano un po ed è facile che siano stati loro) sono entrati in casa ai miei vicini, hanno sfondato una porta anti sfondamento (non so come hanno fatto, e sopratutto senza fare rumore, nessuno ha sentito niente
4 anni fa sti bastardi erano entrati da me, il giorno prima hanno sfondato la macchina di mia madre e gli hanno rubato tutto dentro, poi abbiamo inserito l'allarme la notte seguente, e quando verso le 3 di notte è suonato l'allarme, erano sulle scale, ma sono scappati subito grazie all'allarme (cioè, ma siete proprio imbecilli, se dovete entrare in casa aspettate qualche giorno -.-). STI BASTARDI, cosa mi devo aspettare? stanotte torneranno sti str*nzi? se devono farlo, che lo facciano stanotte, settimana prossima dovrò stare da martedì a sabato sera in casa da solo, in una villa a 3 piani! c'ho già la cagarella...
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
quello è ovvio
speriamo che settimana prossima non faccia temporali, l'anno scorso mia mamma era in casa da sola, una notte fece un temporale assurdo, grandine botti fulmini, ed è saltato l'allarme... si è chiusa in camera per un ora, con l'antifurto a manetta, poi è scesa dalle scale e tutto era apposto... un fottuto tuono era stato
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
mi offro da martedì a venerdì per farti compagnia e successiva caccia agli invasori
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Fucile a canne mozze rulezzzz
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Beh, se abitare in villa significa vivere nel terrore, allora meglio vivere in un condominio...
In questi casi l'unica soluzione è avere un cane da guardia ed un servizio di vigilanza a pagamento. Non c'è molto altro da fare... Tieni le luci accese in casa magari.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque credo di lasciare la luce della cucina accesa, di chiudere ovviamente tutto a chiave, mettere dei bastoni di legno contro la porta, e ovviamente mettere l'allarme... il tutto condito da una bella spranga di legno affianco al letto...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
![]() Cmq piglia uno di questi ![]() e vedi come se ne stanno alla larga
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
lo sapevo che qualcuno mi avrebbe chiesto spiegazioni.
praticamente mezzo metro dopo la porta ho due scalini che vanno verso l'alto. Per cui in casa abbiamo due pezzi di legno RESISTENTISSIMO, e quando andiamo in vacanza per tanto tempo, oppure quando rimango io da solo in casa, usiamo metere il bastone in "obliquo" incastrato sotto alla maniglia della porta(che non è una maniglia normale, ma è una spece di maniglia circolare, che parte da un lato della porta, e finisce dall'altro[se ci capite qualcosa, siete bravi sembra una minchiata, ma serve...
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche Ultima modifica di gianlu1993 : 18-06-2010 alle 13:38. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...ovviamente la notte il cane deve stare in casa..... ...fuori e' facilmente neutralizzabile con bocconi avvelenati....
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Così?
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
veramente non chiedevo spiegazioni, esprimevo la mia incertezza sulla funzionalità del metodo immaginando una cosa alla cartoni animati Disney
Cmq ora che ti sei spiegato sembra abbastanza funzionale come cosa Le cose semplici spesso sono le più efficaci... ma se vogliono entrare dalla finestra?
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non è una minchiata infatti dato che non permettono alla porta di aprirsi..
Certo che non riuscire a dormire tranquilli non deve essere divertente. Anni fa a quello del piano terra da me dopo due auto rubate e un furto in appartamento due zingari entrano di nuovo in casa la notte. Per loro sfortuna il proprietario li ha sentiti e li ha menati a sangue. Quando sono arrivati i Carabinieri per poco non se la prendevano con lui per come li aveva ridotti. Cose da pazzi! Comunque se hai una villa prendilo una cane da guardia "ricordandoti" però che poi lo devi anche curare ed è un impegno.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
esattamente!! anche se quella sembra una porta con maniglione anti panico, ma il sistema è praticamente lo stesso!
Quote:
credo che dopo un po di tentativi per entrare, se na vadano, e che chezz!! mica c'ho goielli in oro, lamborghini, tv led da 70pollici in casa! villa a 3 piani non significa essere ricchi, dato che sta casa l'ha ereditata mio padre da suo padre ![]() per quanto riguarda il cane... bahh non so, nessuno di noi ne vuole uno proprio per tutte le attenzioni che necessita... certo, se cagasse saponette e poi si nutrirebbe con queste, sarebbe la cosa più bella del mondo
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Non stavo dicendo che nei condomini non vanno a rubare, bensì che vivendo in un condominio non soffri della sindrome da isolamento...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
soffri però dei vicini rompiballe, che non penso sia tanto meglio..
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
La via di mezzo è l'appartamento in villa come quello che mi ero comprato io e di cui sono stato derubato...
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma se abitate in quartieri che d'estate sono presi d'assedio tanto da essere paragonabili a delle favevals o al bronx, vien da chiedersi perchè continuate a rimanere lì..
sarà che non ho mai abitato in quartieri ne troppo cricchi ne disagiati quindi se in un anno nnella zona svaligiano 30-40 appartamenti è essere ottimisti. quindi sì c'è la possibilità che se si esce di casa con finestre aperte ti entrino in casa ma se tiri giu le taperelle, chiudi le finestre, e le porte di comunicazione tra garage e casa sono chiuse a chiave la possibilità che entrino in casa è abbastanza remota. anche fidenza è molto tranquilla come cittadina e nonostante tutto in questi ultimi 8 mesi il numero d'installlazioni di antifurti nelle case e appartamenti è cresciuto esponenzialmente, c'è addirittura la villetta difronte al mio appartamento che la famiglia al piano terra si è letteralmente barrivata in casa con le inferiate sempre chiuse e le volte che liberano il cane nel giardino è: apri inferiata, fanno uscire il case e richiudono l'inferiata. nemmeno fossero in una favela ![]() considerate che se lascio la bici legata in una rastrelliera in pieno centro anche per due notti la ritrovo questo per dire che oggettivamente non c'è questo rischio. se abitassi in quartieri che ogni giorno c'è un oggettivo senso di non sicurezza cambierei quartiere e sicuramente non comprerei casa men che meno me ne starei in una villa. probabilmente anche camminare in nottte tarda non d'evesssere rassicurante in queste situazioni visto che dovrebbe avere tutto la stesssa inclinazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.