|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[PU + sped] Cerco Notebook max 200€
Ciao ragazzi,
come da titolo, sto cercando un portatile per general purpose, serve alla mia ragazza in università, principalmente per andare su internet, trascrivere le lezioni e per la tesi, quindi non mi interessa che sia di ultima generazione, ma nemmeno che vada a carbone diciamo che i requisiti che più mi interessano sono: - condizioni estetiche buone ; - durata della batteria più di 1h30 ; - monitor perfetto (no bad pixel, pixel bruciali o altre cose) ; - 2GB RAM (meglio se DDR2, mi accontento anche di 1GB xò deve essere espandibile a 2) ; - masterizzatore cd/dvd ; - connessione ethernet e wifi ; Alle dimensioni non ci dò peso più di tanto, però se fosse un 15'' sarebbe meglio, dai 17'' in su iniziano ad essere ingombranti per una ragazza Avanti con le offerte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Avrei un Amilo V2010 dove è stata restaurata la cover,e mancaa un piccolo copricerniera dx,che non è proprio ciò che cerchi,in fatto di ram e batteria,ma il prezzo è inferiore al tuo budget.
Altrimenti un netbook,nuovo usato un paio di volte,ad un prezzo leggermente superiore. Se vuoi qualcosa di eccezionale,ma fuori budget: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207607
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 18-06-2010 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no mi dispiace, non mi interessa...la batteria cm ho detto prima è abbastanza fondamentale xkè dovendolo utilizzare la morosa in università, non ha sempre la possibilità di collegarlo alla corrente e quindi ha bisogno che abbia un po di autonomia...
i netbook nn mi interessano, per quanto siano quelli che più si avvicinano alle sue esigenze, non hanno il masterizzatore cd/dvd, e a lei molto spesso i docenti danno i cd con le lezioni oppure vogliono le relazioni su cd e quindi anche questo diventa fondamentale. il DELL sarebbe perfetto cm caratteristiche, peccato però che il prezzo non si avvicini minimamente al budget |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Buona ricerca.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
wasabi se ti metti in coda in una discussione devi poi rispondere, grazie mille
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
edit
VENDO CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung Ultima modifica di albert78 : 30-06-2010 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non male Albert, potrei essere interessato.
condizioni estetiche? monitor? quanto chiedi? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
200+spedizione
esteticamente è messo bene ti posso fare le foto "internamente" anche, ho fatto test completo a disco ram e diagnostici + reinstallazione del sistema
|
|
|
#10 |
|
Member
|
mi dispiace, ma alla morosa nn è piaciuto esteticamente...troppo "professionale"
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
acer travelmate 4060 a 220€
acer aspire 1690 a 220€.
|
|
|
#12 |
|
Member
|
anche se i prezzi son leggermente fuori budget, mi elencheresti cortesemente le schede tecniche e le condizioni del monitor, componenti e batteria?
grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Sia il Travelmate che la'aspire hanno un centrino 740, 80gb HD, 1GB ram.
L'aspire è tenuto benissimo e ha il display lucido, il travelmate ha più segni di usura e ha il display opaco.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
grazie ma ho già trovato...
mi son dimenticato di aggiornare il post in bocca al lupo per la vendita ciao! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.