|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Qual'è migliore tra i due monitor??HELP URGENTE
Ciao a tutti gli esperti...
Siccome sono in procinto di acquistare dei monitor Led...vorrei sapere quale di questi 2 monitor molto simili è migliore. Cambia solo qualche dettaglio tecnico,come la luminosità e il fattore di contrasto...mi illuminate? http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7249 http://www.bpm-power.com/product/143...eaker,USB.html GRAZIE MILLE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
da bpm-power non comprare nulla! per un monitor da 250euro mi hanno fatto aspettare più di 2 mesi per poi "consigliarmi" di prnderne un altro, ho dovuto accettare anche se a quel prezzo lo avrei potuto comprare su una boutique, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie x la dritta!!
Anche io ho avuto problemi con un negozio online e lo sconsiglio...x cui quando mi sento sconsigliare un negozio da un utente ACCOLGO AL VOLO IL CONSIGLIO ![]() X le caratteristiche tecniche?Qualcuno mi sa consigliare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
da una prima occhiata, tra i due, direi il primo
da quello che si legge e ad illuminazione led e in più ha l'ingresso dvi, l'altro ha le casse incorporate e sembra avere un fattore di contrasto più elevato (per quel che possono contare i numeri.. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
no, perche anche io sono alla ricerca di un monitor utilizzabile ai fini del gioco con ps3, xbox e pc, cercavo un monitor simile ma che sfrutti al meglio il full hd.... ciao Ultima modifica di prendereips3 : 20-06-2010 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.