|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
30 anni di matrimonio dei miei .. che regalo?
I miei il 5 luglio compiono 30 anni di matrimonio.. non regalo loro mai niente, volevo far qualcosa di decente..
il problema è che sono difficili di gusti, non hanno interessi in comune.. non posso regalare viaggi perchè ia mamma è agente viaggio e volendo (ma non lo fanno mai) vanno via con 2 soldi.. non posso regalar loro pacchetti di massaggi, bagni ecc ecc perchè li odiano.. che faccio??! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
una bella cena romantica per 2
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
un bel televirose lcd
un quadro per la casa un bel lampadario tipo murano.. una bella cena romantica per 2(vedi phoenix999) con cuoco che viene a casa qualche accessorio swarovski |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quoto anche io la cena, poi dipende da che tipi sono. La cena romantica per i miei non andava di certo bene, non gliene frega niente di avere il cuoco in casa, per cui avevamo prenotato per il loro 30° in un ristorante dove mangi davvero tanto e buono (sono buone forchette i miei
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Sarà scontato ma io consiglio sempre un viaggio.
Poi dipende sempre dalle personalità, ai miei, ad esempio, regalerei un viaggio in camper, è una bella esperienza che non li vincola troppo ad orari o tabelle, lasciando una certa libertà e la meta è a loro completa discrezione (castelli della Loira, Spagna, Portogallo, paesi baltici), a seconda del tempo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
una bella cornice con dentro delle foto significative, un vaso con una bella pianta ornamentale...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
una sessione di ritratti fotografici in studio o un ritratto di voi 3 dipinto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non andrei sul tecnologico, perchè sono cose che durano pochissimo ormai.
Un bel libro fatto su Blurb, in grande formato, con le foto dei momenti più significativi della vita della vostra famiglia LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
![]() Comunque concordo sul ritratto di voi tre dipinto.
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro LG G3 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
Quote:
Ottima idea, verrà apprezzata sicuramente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.