|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nvidia 9500M GS su Notebook: riavvi continui e mancato caricamento S.O.
Oggi stavo disegnando a cad quando improvvisamente il pc mi si è bloccato. Al riavvio di win 7 rimane lo schermo nero verso la fine del boot, con xp invece ho continui riavvii.
La cosa più strana è che vedo dei puntini nelle schermate del bios e dal menù di avvio di xp ho i colori dei caratteri sballati, ecco le foto: ![]() ![]() Ho anche formattato e ricaricato 7, finchè lavora con i suoi driver video generici tutto perfetto però se carico gli ultimi forceware o i driver da windows update ho di nuovo i problemi di schermo nero. E' forse giunta l'ora della scheda video e di conseguenza del portatile?? Ultima modifica di Tony-2k : 18-06-2010 alle 11:30. Motivo: cambio titolo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
disinstalla quelli che hai ora, e installa quelli che scarichi dal sito del produttore del pc, o dal sito nvidia.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho caricato i driver da windows update solo dopo che si è manifestato il problema, io di solito uso i Forceware che scarico da Laptopvideo2go. Comunque il computer è stato anche formattato e non va con entrambi i driver, nè con win 7 ne con xp.
Allego alcuni errori presi dal registro di win 7: ![]() ![]() ![]() Vedo che parla del core del processore,può essere lui la causa?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.