|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
|
[Con Foto!]Che l'impresa abbia inizio! Cm- rc 690 old vs cooling! il tutto fai da te!
Eccomi qua, si inizia con l'impresa alla Mc-Guiver
Piccolo elenco degli oggetti! Case Cm rc 690 1 serie p7h55d - pro cpu i3 Componenti da installare: radiatore triventola ybris k11 vaschetta ybris immensa pompa da acquario di avanzo da 600 lt 220v eventuali ventole fanbus da realizzare artigianalmete a potenziometri obbiettivo principale: nemmeno 1 tubo che esca dal pc low noise by night high noise by day minimi cavi per il case , massimo flusso di raffreddamento Svolgimento: ho solo un idea , rimouvere il coperchio superiore, e praticare 2 fori per i connettori del radiatore, il problema rimane nella vaschetta vi ricordo che cercherò di fare il massimo possibile in casa , con materiale di avanzo o a bassissimo costo compreso staffe e raccordi, forse trasformerò il mio alimentatore da un bruttto cavi fissi a uno con cavi plug e play ) non mi viene il nome ora) Vi aspetto numerosi, con idee , critiche, e eventuali proposte di aiuto con pezzi di avanzo e osservazioni!!!! A più poi con le foto dei primi avanzamenti (sicuramente sabato che ho la macchina fotografica a disposizione)
Te chiedi che forse ne ho uno che mi avanza Ultima modifica di MrDuch : 19-06-2010 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io volere sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
é iniziata la rumba!!!!!
fase uno rimediare materiale di scarto per creare backplate e staffa 1136 per il k1 rimediato pezzo di ottone di dubbia natura.... ![]() Uploaded with ImageShack.us prendere le misure e sagomarlo ![]() Uploaded with ImageShack.us (purtroppo tra il seghetto che faceva pietà e il materiale non ottimale il lavoro non è venuto dei migliori ![]() Uploaded with ImageShack.us da questi 2 quadratoni nasceranno il backplate e la staffa , old stile a H staffa grezza ![]() Uploaded with ImageShack.us il backplate rimarrà quadrato, fa fatica , lo ricoprirò di neoprene adesivo (recuperato sempre) per evitare contatti di dubbia naturaverniciamo il tutto... ![]() Uploaded with ImageShack.us Fase due provare tenuta vaschetta e controllare che il tubo passi ![]() Uploaded with ImageShack.us 18/06/10 h 13.15 pausa pranzo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.