|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Biella
|
Programma 32 bit su 64 bit
Ciao a tutti,
avrei un problema che non riesco a risolvere: devo installare nel mio pc nuovo, un programma che al suo interno usa un motore a 32 bit, ma io nel pc ho Win7 a 64 bit e non mi permette di installare questo programma... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Fino ad oggi non ho trovato un programma a 32 bit che non gira sul 64 bit.
Che il problema sia altrove ? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se indichi anche qual'è il programma possiamo controllare se sia o meno compatibile, alcuni 32 non lo sono, oppure potrebbe essere proprio incompatibile del tutto con Seven
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Biella
|
Grazie per le risposte.
Si tratta di un programma di lavoro per un apparecchiatura GSM, riguarda il telecontrollo. Si chiama SOFT_wittool.exe oppure cliptool.exe Non penso si trovi su internet. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Puoi provare le solite cose tipo:
1) installa fuori dalla c:\programmi , ad es in c:\mioprogramma 2) Lancia il setup della tua applicazione in maniera compatibile con Vista o addirittura XP (tasto destro sull'eseguibile-> proprietà e poi vai sul tab compatibilità) 3) Esegui il setup della tua apllicazione con tasto destro -> esegui come amministratore. Puoi dare un occhio anche qui. Purtroppo programmi particolari (come il tuo) fatti ad hoc per certe esigenze possono non essere scritti molto bene e per questo non funzionare. Come ultima spiaggia potresti provare ad installare una macchina virtuale (ad es. VMWare player) con XP e installare lì l'applicazione. Se poi la tua versione di Windows 7 fosse la Professional o la Ultimate avresti anche la possibilità di provare l'XP mode.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.