|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Problema RAID 0 Nvidia
ho una xfx 790i ultra, ieri sera chiudo normalmente il pc e sta mattina quando lo accendo al caricamento del raid rimane sulla voce (credo) stripped arrays.....e ci mette tipo 1 minuto poi esce status ERROR Nvidia Striped e la quantita dei giga.
ho perso tutto? non c'è modo di recuperare la roba? non c'è modo di farlo ripartire?? se li stacco i 2 HDD, parte velocemente (ora ho un altro HDD formattato mentre risolvo sto problema)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
usa questo terzo hard disk per accedere ai dati della coppia in raid; naturalmente il controller deve rimanere operativo in modalità raid.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
una domanda.... quindi non posso più far partire il raid? recuperandolo in qualche modo? la procedure sarebbe (se me li vede) prendere tutti i file che mi interessano, formattarli e poi rifare il raid?
Scheda madre: Asrock z77 Extreme 6 Ram: Corsair Kit 4*2Gb DDR3-1600 Vengeance CAS9 Processore: i5 3570kScheda video: 470gtx+ Alimentatore: Corsair 550w Case: CoolerMaster Stacker 830 Nvidia Ed. Ultima modifica di Kimahri : 17-06-2010 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
prima vedi se riesci ad estrarre i dati che sono la cosa più importante, poi penseremo al ripristino della matrice.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.