|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
[RM - NO SPED] Sanyo Xacti CA9 + SD 8 GB + Garanzia! SUBACQUEA! OTTIMA
![]() Ecco una piccola descrizione che vi consiglio di leggere: La Sanyo Xacti VPC-CA9 è una videocamera compatta verticale comoda da tenere in mano, ideale per l'attività all'area aperta e disponibile in tre colorazioni diverse. La sua caratteristica più interessante è quella di disporre di un corpo robusto e resistente all'acqua fino a 1,5 metri, pertanto può essere utilizzata durante le attività più avventurose. Da sottolineare, poi, la possibilità di realizzare filmati video in HD. Altre specifiche includono un sensore da 9 Megapixel, uno zoom ottico 5x, un display LCD da 2,5 pollici, la registrazione di immagini nei formati JPEG, DCF, DPOF e EXIF, il supporto delle schede di memoria SD e SDHC La CA9 ha ottenuto il certificato IPX8 (che il dispositivo richiede per operare anche quando è completamente immerso nell'acqua). Come già detto, può arrivare fino a 1,5 metri sotto l'acqua. La CA9 ti da la libertà di catturare ogni momento, in ogni condizione temporale, in ogni stagione; anche durante uno sport invernale, uno sport acquatico o magari solo in un giorno di pioggia. Ed ancora, la videocamera compatta supporta l'avanzata tecnologia di compressione MPEG-4 AVC/H.264, formato compatibile con ogni dispositivo. Inoltre la CA9 registra video HD a 720p! Oltre a filmati ad alta definizione, la CA9 cattura dettagliate foto a 9 Megapixel, proprio come una normale fotocamera. Volendo, si possono anche scattare foto da 12 Megapixel grazie ad una particolare tecnologia integrata nel dispositivo. Vi garantisco che è una perfetta alternativa alla classica macchina fotografica, sicuramente più scomoda rispetto alla CA9 che vanta di una solidità ed una maneggevolezza straordinari. In più la possibilità di scattare foto e registrare video HD anche sott'acqua la rende veramente unica. La videocamera è stata sempre conservata in una comoda custodia, inclusa nell'offerta, quindi non presenta particolari graffi o ammaccature, è come nuova con circa due anni di garanzia rimanente. In più offro anche una SD da ben 8 GB perfetta per iniziare subito ad utilizzare la videocamera, anche durante l'imminente estate. La confezione include: Sanyo Xacti VPC-CA9 SD 8 GB Custodia Carica batterie Cavo USB Cavo video (per collegare la videocamera alla TV) Manualistica e Software Prezzo € 220 Pagamenti: Ricarica PostePay, Contanti. Spedizione: Pacco Celere 3 Assicurato (€ 12), consegna a mano. Più informazioni qui http://sanyo.com/xacti/english/produ...ca9/index.html CIAO AMICI! Ultima modifica di Mad_Griffith : 19-06-2010 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
un po altino il preazzzo ti offro x il tutto 150 euro spedita in assicurata.altrimenti un up x te se e corredato di scontrino e garanzie varie
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho pagata 430 insieme alla SD Ultima modifica di Mad_Griffith : 19-06-2010 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guarda se ti fai un giro su trovaprezzi la trovi nuova a 183euro.con qst un up x lei!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto a Artik73
Ultima modifica di Mad_Griffith : 28-06-2010 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come da accordi in pvt pagato l'oggetto con paypal.attendo riscontro
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
confermo arrivato tutto e pure perfetto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.