|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[bo.mo] tablet pc fujitsu st5020d
salve a tutti vendo questo tablet pc
http://www.tabletpc2.com/Review-Fuji...icle020605.htm rispetto alla versione nella review ci sono le seguenti modifiche la ram da 512mb e stata portata a 1gb ed è espandibile fino a 2gb il disco fisso da 60gb è stato sostituito da un 160gb nuovo. il tablet presenta segni di usura sulla scocca dovuti all'uso quotidiano e sullo schermo si vede lo struscio del pennino ma è tutto perfetto per il resto. voglio dire lo schermo non presenta ne pixel danneggiati ne rotture strane si vede pero una specie di alone dovuto all'uso del pennino tutto qui prezzo 260 a manona precedenza trattative rapide e persone decise precdenza al mio prezzo non scambio Ultima modifica di ilcalmo : 09-07-2010 alle 16:55. |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao. Te lo chiedo giusto per tentare
Ultima modifica di Night on the web : 18-06-2010 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
PS. Il tablet lo vendi senza la docking station vero? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
faccio sul serio pieno di gas circa 16 euri autostrada 12,30 all'andata e 12,30 al ritorno (fonte autostrade.it) 24,60 il tablet senza docking station 280 sconto 60 cent totale spesa 320 se mi dai 320 al casello di pavia san lanfranco domenica ti porto il tablet ovviamente se ci vediamo domenica ci vediamo per concludere non è che se poi lo vedi e non ti piace....mi fai tornare indietro senza i soldi. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Perdona, non volevo essere indelicato. Sorry
Quote:
1) sistema operativo? L'originario xp tablet oppure hai aggiornato a 7? 2) con la batteria che mi daresti quanto dura l'autonomia? 2) mi rendo conto che sia "datato" ma cmq potrebbe essere stato acquistato un po' dopo la sua produzione per cui, è ancora in garanzia? 3) Anche se non fosse più in garanzia il tablet !quanto è vecchio"? Nel senso quando lo hai comprato? 4) che tu sappia, ma cmq mi sto informando anche io, gli accessori dei successivi modelli di stylistic sono compatibili con questo modello? Ad esempio potrei pensare all'acquisto di una seconda batteria e docking ma se non sono compatibili quelle più recenti la probabilità di trovarle mi diminuirebbe un po' tanto. A prescindere dall'esito di queste domande, per correttezza, devo dirti che questa domenica potrei avere dei problemi. Se fossero cose da poco ti darei la precedenza perchè è da molto che cerco un tablet però si tratta di cose che non dipendono da me. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
2) no garanzia 3) comprato ad una delle fiere dove vado a vendere 4) accessori compatibilissimi se vuoi possiamo fare anche sabato sera. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
|
mmh, foto?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
bah |
|
|
|
|
#12 |
|
|
up
|
|
|
|
#13 |
|
|
up
|
|
|
|
#14 |
|
|
up
|
|
|
|
#15 |
|
|
up
|
|
|
|
#16 |
|
|
up
Ultima modifica di ilcalmo : 29-06-2010 alle 11:28. |
|
|
|
#17 |
|
|
up
|
|
|
|
#18 |
|
|
up
|
|
|
|
#19 |
|
|
up
|
|
|
|
#20 |
|
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.