Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2010, 10:02   #1
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
[TO] Acer 6935g 2anni rimanenti di garanzia 550€

salve a tutti!

Premetto che il prodotto è in vendita altrove a mi riservo di poterlo togliere dalla vendita in ogni momento.
Il prodotto è un acer aspire 6935g
Ecco le foto del prodotto:

Le caratteristiche sono:
CPU: P7450 (3 MB L2 cache, 2,13 Ghz, 1066 MHz, 25 W), supporting Intel® 64 architecture
RAM: 4 GB of DDR3 1066 MHz memory
GPU: NVIDIA® GeForce® 9600M GT with up to 23038 MB of TurboCache™ (512 MB of dedicated GDDR3 VRAM, up to 1791 MB of shared system memory), supporting NVIDIA® PureVideo™ HD technology, OpenEXR High Dynamic-Range (HDR) technology, Shader Model 4.0, Microsoft® DirectX® 10.
Monitor: 16" HD 1366 x 768 pixel resolution, high-brightness (250-nit), Acer CineCrystal™ TFT LCD, supporting simultaneous multi-window viewing via Acer GridVista™, 8ms
Hard Drive: Western Digital 250GB
Driver Ottico: 8X DVD-Super Multi double-layer.
Batteria: 48.8 W 4400 mAh 6-cell Li-ion battery pack
Sistema Audio: Optimized 2nd Generation Dolby Home Theater® audio enhancement, featuring Dolby® Digital, Dolby® Digital Live, Dolby® Pro Logic® IIx, Dolby® Headphone, Dolby® Natural Bass, Dolby® Sound Space Expander technologies, Two built-in stereo speakers and one Acer Tuba CineBass booster supporting low-frequency effects, True 5.1-channel surround sound output, High-definition audio support, S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface)12 support for digital speakers, MS-Sound compatible, Acer PureZone technology with two built-in stereo microphones, featuring beam forming, echo cancellation, and noise suppression technologies.
PC card: 1 ExpressCard™/54 slot.
Periferiche: ExpressCard™/54 slot, Integrated Acer Crystal Eye webcam, 6-in-1 card reader (SD™, MMC, MMCplus™, MS, MS PRO, xD), Four USB 2.0 ports, HDMI™ port with HDCP support, eSATAport, Consumer infrared (CIR) port, External display (VGA) port, RF-in jack, Headphone/speaker/line-out jack with S/PDIF support, Microphone-in jack, Line-in jack, Ethernet (RJ-45) port, Modem (RJ-11) port.
Modem: 56K ITU V.92 PPT approved, Wake-on-Ring ready

La batteria dura (con un uso normale e con giochi con 3D non tanto spinto es. Half Life 2) un'ora, massimo un'ora e mezza.
Il pc è stato usato poco (perchè a casa ho un bel desktop e per andare in giro ho iphone/netbook)
Il portatile è COMPLETAMENTE PROTETTO quindi esente da righe (tranne dei piccoli segnetti sulla cornice alta del monitor già presenti al momento dell'acquisto, che cmq se non cercati non si vedono), mi spiego meglio: la tastiera è coperta dal copritastiera in silicone, il coperchio del monitor e la parte interna è rivestita da un polimero antiusura (che staccandolo non lascia ne colla ne aloni), in più lo tengo in una custodia di tela.

In più il pc ha appena fatto un'estensionedi garanzia acer per altri 2 anni (parte dal 22 maggio 2010 fino al 22 maggio 2012) del valore di 89,90 euro(vi verrà dato il nome e la pass per accedere al servizio ma non il foglio con i miei dati personali).

Vendo il tutto a 500 più spese di spedizione, ovviamente con tutto originale compresi gli imballi, causa passaggio mondo mac!

Non limo e non scambio quindi non chiedete direttamente
Prediligo consegna a mano e per brutte esperienze passate non accetto pagamento dopo prova.
Il mio nick su ebay per vedere che sono un accquirente/venditore a posto è: Tacca87
Come pagamento accetto sia PostePay che Bonifico bancario

Ultima modifica di Droams : 22-06-2010 alle 09:14.
Droams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 14:07   #2
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

up!
Old 17-06-2010, 19:11   #3
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

ritocco di prezzo!
Old 18-06-2010, 08:32   #4
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

Up!
Old 18-06-2010, 19:45   #5
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

ragazzi praticamente prendendolo oggi non avrete problemi di danneggiamenti fino al 2012!!!!!!!!!!!!!
per lavorare lo schermo è il massimo!!!!!!!!!!! l'audio è davvero molto curato!!!!!!!
i vostri dati sempre protetti con il lettore di impronte!
Old 19-06-2010, 08:23   #6
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

up!
Old 19-06-2010, 12:29   #7
dancer_88
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
sarei interessata... come ti trovi a lavorare ? e i giochi girano bene ?
dancer_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 15:44   #8
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

ciao!
per il lavoro non ho mai avuto problemi! non l'ho usato tanto però l'ho usato per fare grafica (photoshop e dreamwaver) e battitura testi (word ed excel) e non ho mai avuto problemi!
Complice il pollice in più della diagonale (che non pregiudica assolutamente il trasporto secondo me, anche perchè ad una prima occhiata sembra un 15") e gli ottimi colori e risposta del monitor, sono sempre riuscito a lavorare ottimamente.

per i giochi posso dirti che ho usato call of duty e the sims 3. in entrambi i casi non ho mai avuto nè problemi di prestazioni (entrambi giocati con dettagli medio/alti alla risoluzione nativa del monitor con i filtri attivati) nè come immagini (mai visto un problema di scia).
per l'audio anche quello ottimo sotto ogni aspetto
Old 20-06-2010, 08:04   #9
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

up!
Old 20-06-2010, 21:47   #10
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

AVVERTENZA: causa viaggio di lavoro non potrò spedire i pacchi fino a giovedì mattina.
chiedo scusa per il disagio che potrei arrecare.
Old 21-06-2010, 00:44   #11
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...cer_6935g.aspx

Sei fuori regolamento...lo metti quanto il nuovo!
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 01:13   #12
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

Non vedo il problema.
A 550 lo trovi nuovo in commercio, ma se ti fossi soffermato un minimo sulla descrizione che ho fatto avresti capito.
Io, a 550, dò:
-computer (550)
-garanzia 2 anni (80)
-base cooler master di raffreddamento (39)
-protezioni in silicone poggiapolsi e monitor (26)
-proteggi tastiera in silicone (5)

prova un pò a togliere l'iva dal totale?!?!
Old 21-06-2010, 10:34   #13
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

up!
Old 21-06-2010, 17:01   #14
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Droams Guarda i messaggi
Non vedo il problema.
A 550 lo trovi nuovo in commercio, ma se ti fossi soffermato un minimo sulla descrizione che ho fatto avresti capito.
Io, a 550, dò:
-computer (550)
-garanzia 2 anni (80)
-base cooler master di raffreddamento (39)
-protezioni in silicone poggiapolsi e monitor (26)
-proteggi tastiera in silicone (5)

prova un pò a togliere l'iva dal totale?!?!
80 euro estensione di garanzia cosa? Se lo compro nuovo già ce l'ho 2 anni di garanzia...e se mi va l'estensione la faccio io..e ho 4 anni totali.

550 ci costa da nuovo, sto pc c'ha 2 anni, la regola del togliere l'iva vale solo se il pc è NUOVO con lo scontrino fatto da 1 settimana.

Se speri di venderlo a questa cifra buon per te...io con 550 euro mi ci comincio a prendere un'I5!

(se segnalabile se ti leggi bene il regolamento...io non ti segnalo...poi vedi tu)
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 18:10   #15
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

io non devo segnalare nessuno perchè tu hai dato una tua opinione.
il pc non ha 2 anni bensì uno solo di vita.
se lo compri nuovo non hai 2 anni di garanzia ufficiale acer con linea "privilegiata" bensi uno solo e un'altro del negoziante.
poi tutte le protezioni del valore di circa 35 euro e la base dove le metti?
certamente se qualcuno mi chiede di togliere la base farei un'altro prezzo, però non mi pare un prezzo così incorretto.
Old 22-06-2010, 09:15   #16
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

come giustamente mi è stato fatto notare abbasso il prezzo a 500 + spese di spedizione (celere 3 o celere 1 a vostra scelta).
Old 23-06-2010, 08:17   #17
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

up!!!
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian