|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Netgear EVAW111
L'ho presa x errore, credendo fosse una normale wireless usb e solo dopo ho scoperto che è per il "digital entertainer live" e funziona abbinata con EVA2000. Mi chiedevo se è possibile utilizzarla semplicemente come una normale wi-fi ed in tal caso come la posso installare... visto che manca il software. Oppure la devo buttare via e comprarne un'altra? Non ci capisco molto, mi date un consiglio? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
Rispolvero il post perchè anche io la suddetta pennetta ma non possiedo L'eva2000 e vorrei sapere se c'è la possibilità di utilizzarla su windows o magari su Linux!
GRazie
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ho trovato la soluzione!
Si...proprio così cari amici...spero non abbiate buttato la vostra chiavetta EVAW111-100WWS...
Per usarla col computer basta che installiate i driver per la WN111V2. Dovete registrarvi col numero di serie al sito netgear...poi scaricate i driver. Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
scusate,ma perchè non la provate per sapere se funziona?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Per windows non ci sono i driver ne nel CD fornito a corredo ne si trovano su windows update ne sul sito della Netgear...per aggirare l'ostacolo, si installa il software a corredo dell'adattatore WN111v2 (che supporta anche win7) e la chiavetta viene correttamente riconosciuta come WN111v2 e si può utilizzare tranquillamente anche su PC. Provato personalmente ieri sera. Bye!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
Rispolvero di nuovo la discussione, ho provato con Driver Genius e mi ha dato come compatibili i diver TP-Link WN821N.
Gli altri dispositivi che supportano questa pennina quali sono? Ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.