|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: venite su msn e chiedetemelo!!!
|
Impossibile vedere immagini con Google, perchè?
Sapete dirmi perchè dal giorno alla notte il mio pc non vede più le immagini quando le cerco sulla funzione immagini di google? Ci mette un sacco a caricare la pagina e alla fine carica dei quadrati vuoi con la crocettina rossa...ci sto impazzendo, sapete aiutarmi????
grazie a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
intanto bisognerebbe sapere che browser usi, che plugin hai installato per lo stesso, che programmi hai installato poco prima del problema
o magari sono solo foto che sono state censurate/eliminate dai siti o da google? Hai provato a cliccare su "safesearch disattivato"? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie della risposta!!!
ho provato con explorer, mozilla e google chrome, sempre lo stesso problema....provato anche con l'aggiornamento dei plugin. Ma quando cerco le immagini con google non riesco a visualizzarle non credo sia un problema di censura perchè non mi vede nessuna immagine, anche se cerco cose banali tipo "spiaggia", "mare", eccetera. secondo te da cosa dipende? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prendiamo intanto firefox, aprilo e poi fai
strumenti - opzioni - contenuti com'è impostato? poi clicca su eccezioni a fianco di "carica immagini automaticamente" com'è impostato? se qui è tutto a posto potrebbe dipendere dal firewall o da un altro programma più che da un plugin dei browser (visto che non vedi le immagini con nessun browser), cos'hai installato il giorno/i giorni immediatamente precedente/i al problema? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho ripristinato il PC tutto da capo, ora ho solo explorer ma continuo a non vedere le immagini, ma come è possibile? se faccio la diagnosi mi chiede di aprire la porta TCP 80...l'ho fatto, ma non cambia niente...ma che succede????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
se qualcuno mi può aiutare anche tramite messenger...sono disperata
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o quello di windows (a cui va permesso l'accesso a internet del browser) o quello del ruoter start - pannello di controllo - sistema e sicurezza - windows firewall - attiva/disattiva windows firewall setta tutte e due le opzioni su Disattiva e quindi clicca su OK apri il browser e controlla se vedi o meno le immagini se le vedi è impostato male il firewall di windows se non le vedi è impostato male il router ciao ciao
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

]