|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[LO + S.S.] Media Center Completo
![]() VENDO CAUSA INUTILIZZO PC "MEDIA CENTER" COMPOSTA DA : S.O. : WINDOWS 7 Case : Techsolo TC-300 Scheda Madre : ASROCK Wolfdale D677 Processore : Intel Dual Core 2 GHZ Ram : 2 GB ddr2 667mhz Scheda Video : Radeon 9600 GT 512mb - vga-dvi-hdmi) HD : 200 GB DVD : LG +/- DL CARD READER : SD-MS-CF-DUO Alimentatore : 450w Scheda Audio : Integrata 5.1 INCLUSI CAVO DI ALIMENTAZIONE, CAVO VGA E TELECOMANDO Il PC è perfetto, usato 2 volte. Soddisfatti o rinborsati (solo il case della techsolo costa ca.80 euro). Per qualsiasi domanda contattatemi senza problemi. Euro 150 + S.S. o consegna a mano in zona Ultima modifica di masterofweb : 18-06-2010 alle 23:04. Motivo: Prezzo ribassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up, prezzo ribassato a 150 euro + ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
uppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
up, 1 utente in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Coda! Ti mando PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venditore scomparso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ma almeno ti sei fatto da tutti i dati come da regolamento
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non mi sembra una fregatura. Ha anche 30feed su eBay.. Vediamo, aspetto un altro giorno, poi invio reclamo a paypal (ho pagato cosi), ed i soldi si recuperano. Ma 150, non sono questo il problema. (Oggi è il nono(9) giorno dal pagamento, aspettiamo il 10° ![]() Peccato, perchè proprio mi serviva questo PC.. Ultima modifica di Alessio.16390 : 06-07-2010 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Appena Arrivato!
![]() Per cui, mi spiace anche di aver messo fretta. Ma.. ci sono dei problemini, e vorrei parlarne con il venditore appena ha 5min liberi. Sinceramente non sono molto soddisfatto. Avrei preferito che ritardasse un altra settimana(!!) e non che spedisse cosi! PS : Si è offerto anche di sostenere una spesa di spedizione più elevata da quella pattuita! J+1 invece di J+3. Voglio premettere una cosa : Non sono qui per chiedere un rimborso o altro. Vedo di arrangiarmi ![]() E' solo per capire il motivo di un imballo cosi, fatto di fretta e furia, e perchè l'HD da 200GB era fuori dal case, e perchè mi ha dato un secondo HDD da 80GB con su il SO, quando questo disco non era nemmeno dichiarato nella vendita. Del perchè la GPU non è una 9600GT ma una 9400GT. Ed i componenti dentro non erano fissati (parlo di Mast DVD/2xHDD). Questo Case fissa i componenti con le Fasce, niente vitine. Precisamente : ![]() Di queste fasce, nemmeno l'ombra. ![]() I dischi / il mast dvd, durante il viaggio non oso pensare quante volte hanno sbattuto ![]() Aperto : Mast DVD privo di shild : 9400GT e non 9600GT Ora sto provando i componenti : La scheda madre e la CPU sono OK I due banchi di Ram sono Ok (marche diverse, frequenze diverse ![]() Il disco da 80GB (Maxtor DiamondMax9) è ok. (ma non doveva nemmeno esserci ![]() Il disco da 200GB (Seagate Barracuda) è defunto. Fa Tlack Tlack, e non viene riconosciuto. Ma perchè era fuori dal case?? ![]() La 9400GT è ok, ma doveva essere una 9600GT. ![]() Il case è spaccato sul frontale, ma con un pò di colla vedo di risolvere. E' quasi più grave non avere le fasce per fissare i componenti, vabbè ![]() Non ho il coraggio di collegare le porte USB frontali (vedi foto) Il mast è privo di Shild, ma vedo di risolvere in qualche modo. Ali Ok Cav: VGA e Alimentazione Ok Telecomando Ok Card Reader Ok Ultima modifica di Alessio.16390 : 12-07-2010 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ciao. Inazi tutto grazie della tua comprensione e delle tue parole.
Arriviamo al punto : Il pc l'ho assemblato io circa due mesi fà. La scheda video è un errore mio (poca memoria, ero convintissimo che fosse una 9600). L'hard disk da 200gb, è formattato per mac. Se riesci prova a formattarlo in NTFS con programma tipo gparted e dovrebbe andare (se hai bisogno di aiuto per come fare chiedimi pure). Le fascette per il case non erano incluse nella confezione e sia l'HD che il supporto ottico si fissano abbassando le levette di alluminio del case. Il masterizzatore è privo di shield in quanto con quest'ultimo il tasto di eject del case non permetteva l'uscita dello sportellino. Per il danno subito al case è di nuovo colpa mia per l'imballaggio fatto in fretta e furia (e colpa dei macellai delle poste ![]() Sperando di essermi chiarito, posso rimediare ai danni facendoti un rimborso di 20 euro (appena sistemata la quetione paypal), oppure se non soddisfatto ti pago la spedizione di ritorno e ti rinborso il tutto. Fammi sapere. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Capita, però potevi controllare! ![]() Quote:
![]() Da che mondo e mondo il filesystem con cui formatti non fa fare al disco TRRRRRRRRRRR Tlackkkkkkkk Tlackkkk TRRRRRRRRRRRRRR come se stesse grattando sul disco interno (la testina) ![]() E' morto. Il BIOS non lo vede. Non centra il fatto che l'hai formattato in HFS/+ o Ext2/3/4 . Quote:
I componenti vanno a spasso. Comunque risolto, ho comprato delle fasce per case Chieftec che sono compatibili. Quote:
Va bene. Però è bruttino quando esce ![]() Quote:
![]() ![]() Dai, gli ho dato una sistemata con la colla, ora mi è venuta la pazza idea di appiccicare in verticale un reader pcsc Cosi chi vuole accedere al PC deve avere la scheda (ho una 30ina di schede vergini da programmare.) ![]() Mi costringi a fare la tamarrata! ![]() ![]() Quote:
Se ti capita un HDD/Sk Video da vendere, mi farai uno sconticino. Però non ho ancora capito perchè il disco da 200GB era fuori dal Case! E perchè mi trovo con un disco da 80gb ![]() Si può chiudere. Ultima modifica di Alessio.16390 : 13-07-2010 alle 18:12. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.