|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
è saltata per aria Merdaset??
proprio stasera che dovevo vedere top secret è saltata qui da me da voi come siete messi?? magari ho un problema io di antenna o boh,..
![]() cavolo ho notato che in digitale funziona (ho un solo digitv in casa al piano di sopra) ma l'analogico è out. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Qui non si vedono i canali mer...mediaset. Non è un problema tuo quindi, è generale
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A me non sembra un "problema"........
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
se la chiamate "merdaset" cosa cavolo ve ne frega se non si prende?
ah già, è "merda" quando fa comodo, ma se c'è qualcosa che interessa va bene! bravi! ![]() PS: probbilmente il problema era al ripetitore, succede...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
il milanés si è offeso, damogli una rinfrescatina và... http://www.youtube.com/watch?v=BzhUZe-Mgp4 |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non difendo i programmi mediaset, critico l'atteggiamento di chi, come te, si lamenta se non riesce a vedere un certo canale del quale ha ben poca stima (oddio, non del singolo canale ma dell'intera emittente)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
Ergo, non trovo anomalo che delle persone continuino a guardare dei programmi, pur essendo su una rete televisiva che li disgusta.
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
mediaset è come il panino della mcdonalds soltanto che di buono ha solo un unico minuscolo cetriolino (quarto grado, top secret poi??) di certo non il contrario.. anzi direi quasi che sia un caso che ci siano trasmissioni come quella di Sottile. ne approfitto per sottolineare questa cosa con il seguente link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2206251 |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io guardo molto volentieri anche pianeta mare, o i film del ciclo "i bellissimi" su rete 4, alcuni documentari (anche se li danno una volta ogni morte di papa) ecc.
che poi anche io ogni tanto mi incavoli per certi programmi assurdi o pubblicità troppo lunghe ok, ma è qualcosa che mi arriva in casa gratis e non mi lamento di sicuro... discorso diverso per la Rai: pago e non salverei il 10% dei programmi che danno... lì sì che c'è da incazzarsi, ma tanto anche!!!
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Il punto è che qui siamo su un forum di (si spera) gente civile e non in un bar malfamato dei bassifondi, quindi sarebbe auspicabile che ognuno limitasse lo sfoggio del turpiloquio ai confini di casa propria.
Considerato che contiamo non meno di due thread intitolati "Merdaset" e la provocazione di un utente in questa stessa discussione, strangedays è sospeso per cinque giorni.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.