|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Problema MBP 2010 e utorrent
ho acquistato un MBP2010 da pochi giorni e probabilmente sono io che sono impedito, ma quando uso Utorrent non riesco a navigare ne con Firefox ne con Safari, anche impostando poca banda a Utorrent.
Qualcuno sa darmi un aiuto ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Rimini
|
quoto, infatti dava problemi anche a me, ma limitando la banda in upload(non download) ho risolto e ora posso usare benissimo internet anche con utorrent aperto
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
tra l'altro è uscita finalmente la versione 1.0 di uTorrent per Mac!
mi sta scaricando a 1.8MB/s !!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Io utilizzp Transmission, non sapevo che fosse uscito uTorrent. Mi consigliate di fare il salto?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
più maturo, più stabile… più meglio! con Transmission ho scaricato anche a 4MB/s e non lo dico per fare la gara, dico solo che frasi estemporanee del tipo "ho scaricato a XXXX" non dicono niente… dipende tutto dalla linea, dal torrent e dai peer a cui in quel momento ci si è trovati attaccati.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
4 ??? wow!
beh ovvio che era una frase estemporanea! ed all'inizio preferivo anche io transmission ma poi quando li ho messi uno a fianco all'altro non c'è stato verso, l'altro mi andava più veloce! comunque buono a sapersi, ora che c'è la 2.0 probabilmente riproverò e spero mi vada meglio transmission perchè mi piace di più.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
già che se ne parla:
Transmission Moves Forward With 2.0 Release http://torrentfreak.com/transmission...release-100618 sembra che stiano pensando di iniziare a lavorare anche a una versione Win
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Alla fine ho installato Transmission e va che e' una meraviglia, senza problemi di condivisione di banda o altro!!!!
A sto punto mi viene pensato sia un problema di settaggi di Utorrent o con questo programma in mio MBP va in conflitto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
In generale tutti in programmi di torrent bisogna limitare un po' la banda in uscita altrimenti si intasa tutto.
Di solito conviene stare attorno al 70-75% della massima uscita che avresti sulla tua linea… quindi se di massima upperesti a 50kb/s, imposta attorno ai 35kb/s
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.