|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Problema display e versione firmware LG ARENA
Salve ragazzi..Volevo sapere se la versione V10p è l'ultima per il mio cellulare.
La cosa strana è che dopo che ho effettuato l'aggiornamento il cubo 3d non ruota a 360 gradi ma sempre una faccia alla volta .Dato che su internet avevo letto che aggiornandolo il cubo sarebbe ruotato,penso che la versione che ho non è l'ultima. Ora però Lg software update non mi da altre versioni firmware disponibili .dice che quella installata è l'ultima disponibile. Il problema del display anche se non penso sia un problema ma non mi era mai capitato di avere un cell con display + luminoso di questo.Mi devo preoccupare o è proprio cosi ultra mega luminoso?
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 16-06-2010 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
tutto apposto,la versione firmware è quella piu recente e il cubo gira a 180 gradi...
non girava a 360 gradi avevo letto io male nei vari forum..
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondovì
|
lg km 900 arena
salve, qualcuno mi aiuta a configurare il wi fi in quanto mi dice rete non disponibile, non trova nessuna rete, sarà mica un problema di firmware io ho il km900AT_V10 f
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.