|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
[Win XP] "Aggiorna Rete Wireless" non visualizza nessuna rete(le reti ci sono)
Ciao,
coma da titolo, ho un problema con la rete wireless del pc di un amico. Praticamente mi trovo con il pc in una zona dove ci stanno tanti reti wireless ma la scheda di rete non mostra nessuna rete. Esiste un auto-connect e il pc si connette senza problemi e mi fa navigare il che significa che la scheda funziona. Ma sto elenco di rete non lo fa vedere. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io su un portatile con Vista. La scheda trovava alcune reti che le piacevano anche se avevano meno segnale di altre.
Per connetterlo a quella che volevo io ho dovuto mettere manualmente nome e password della rete. Credo che il problema sia stato dei driver ma non avevo testa e tempo a risolvere cosi ho configurato manualmente. Non ricordo bene il marchio ma mi sa' che era una Intel.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ho provato ad controllare/aggiornare il driver ma nada.Sembra tutto a posto ma ancora non mostra l'elenco delle reti disponibili. Credo che questa è una "WLAN Broadcom". Stasera che me lo riporta, faccio un uninstall/install dei driver di questa scheda.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi correggo: era una Broadcom Bcm4311
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.