Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2010, 15:47   #1
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
nissan qashqai VS Hyundai ix35

Ciao, in casa stiamo per comperare un auto nuova e queste sono le due finaliste, in particolare la scelta sarebbe tra la ix35 2.0 benzina con impianto a gas e qashqai o 1.6 benzina con impianto a gas oppure 2.0 diesel.
Che dite voi experts? Per ora saremmo più verso la ix35...
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 16:14   #2
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
l'impianto è già di fabbrica o no in tutte e due?
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 16:33   #3
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
l'impianto è già di fabbrica o no in tutte e due?
sulla nissan c'è una versione con gpl di serie. attento che il bagagliaio dovrebbe essere più piccolo del dichiarato.

ti sei fatto fare un paio di preventivi?
Old 16-06-2010, 17:46   #4
bagigio88
Senior Member

L'Avatar di bagigio88

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
Ciao, in casa stiamo per comperare un auto nuova e queste sono le due finaliste, in particolare la scelta sarebbe tra la ix35 2.0 benzina con impianto a gas e qashqai o 1.6 benzina con impianto a gas oppure 2.0 diesel.
Che dite voi experts? Per ora saremmo più verso la ix35...
a detta mio che potrei citare come fonte mio zio ti direi nissan.
le sue ultime macchine sono state terrano, terrano, x trail, qashqai ed ora credo si voglia vendere il qashqai per prendersi quello nuovo che da poco hanno fatto un restyling o qualcosa del genere!
non si sono mai fermate, nessuna il minimo problema al di fuori della manutenzione ordinaria.
Old 17-06-2010, 09:10   #5
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
sulla nissan c'è una versione con gpl di serie. attento che il bagagliaio dovrebbe essere più piccolo del dichiarato.

ti sei fatto fare un paio di preventivi?
anche la ix35 esce con il 2.0 benzina con gpl di serie, allo stesso prezzo del 2.0 diesel (questo è il preventivo che mi hanno fatto)
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 09:29   #6
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
anche la ix35 esce con il 2.0 benzina con gpl di serie, allo stesso prezzo del 2.0 diesel (questo è il preventivo che mi hanno fatto)
ho parlato della QQ perchè ne posseggo una e sono abbastanza informato, la coreana la conosco poco invece.

per i preventivi intendevo dire di metterli a confronto con prezzi e dotazioni.
Old 19-06-2010, 17:21   #7
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
ho avuto modo di utilizzare 2 hyundai di circa 5/10 anni, dei veri bidoni
io personalmente ho avuto una nissan che mi ha soddisfatto più di tutte le altre auto che ho avuto/utilizzato
Old 19-06-2010, 18:14   #8
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
mai posseduto auto coreane, ma ho sentito dire che quello che risparmi all'acquisto lo ripaghi abbondantemente in manutenzione (specialm la straordinaria) è vero??
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:45   #9
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
fra i 2 ix35
Old 19-06-2010, 20:04   #10
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Posseggo una Qashqai dopo aver avuto una Primera (200.000km ed è ancora un orologio): feedback molto più che positivo per quest'auto. Gradevole esteticamente, comoda da guidare, confortevole ed affidabile!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 10:41   #11
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Io prenderei la Qashquai, anche per un discorso di manutenzione ordinaria e di reperibilità dei pezzi di ricambio.
Nell'azienda dove lavora mio padre avevano una santa fè come auto di servizio che aveva dei problemi alla guarnizione della testata. La sotituzione ovviamente è stata fatta in garanzia, il problema è che l'hanno dovuta lasciare un mese in officina perchè non arrivava il pezzo di ricambio.
Inoltre i concessionari sono pochi e la rete di assistenza molto poco estesa
Con una nissan eventi del genere sono molto più rari se non impossibili.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 13:44   #12
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
ma Hyundai ha assundo un grafico europeo? mica male le ultime uscite
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 14:04   #13
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
ma Hyundai ha assundo un grafico europeo? mica male le ultime uscite
Si, le disegnano e progettano in europa. ultimamente stanno facendo delle belle auto
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 18:05   #14
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
ah ecco.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Friggitrice ad aria Cecotec da 6L a soli...
SPID: rinnovata per cinque anni la conve...
SoftBank ha comprato ABB Robotics: 5,4 m...
Samsung Galaxy S25 Edge all'incredibile ...
Tante novità per il prossimo iPad...
Prime Day Amazon: sconti top sugli spazz...
Renault apre R Pass per nuova Twingo ele...
Scopa elettrica superpotente a 73€ con c...
Prime Day Amazon: sconti forti su Bose Q...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian