Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2010, 14:05   #1
PRS
Senior Member

L'Avatar di PRS

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Modifica protezione cartelle Utorrent

Per utilizzare senza problemi Utorrent in W7(Ultimate ed)ho dovuto,come da suggerimenti online,eseguire l'exe con privilegi d'amministrazione e compatibilità per WVista,ma soprattutto modificare la protezione della cartella temp di utorrent consentendone la scrittura.Non so bene se sia quest'ultimo il problema principale o il programma stesso, il fatto è che mi capita talvolta di non vedere il contenuto della cartella stessa .Sulla sommità della cartella che inizialmente risulta vuota si avvia una barra di caricamento(molto lenta) che però al termine si blocca.A questo punto per risolvere devo riavviare.Rendo noto che la funzione riavvio non funziona per cui devo arrestare il sistema e quindi avviarlo.Qualcuno può suggerirmi qualcosa?

Ultima modifica di PRS : 16-06-2010 alle 14:12.
PRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 20:10   #2
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

credo che sia un problema legato più a esplora risorse (ie) che ai permessi/privilegi specifici di uTorrent

in ogni caso io l'unica cosa che ho modificato è l'avvio come amministratore, senza compatibilità e permessi in scrittura e funziona bene (ah sempre su w7 u.e.)

ciao ciao

P.S.
volendo puoi anche lasciare l'avvio normale e modificare i privilegi dell'utente user (tuo nome) associati al programma
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 17:21   #3
PRS
Senior Member

L'Avatar di PRS

Mi pare di avere già provato solo con l'avvio di Ut come amministratore e mi dava lo stesso errore durante il download per cui ho dovuto aggiungere la scrittura sulla Temp.Il problema di apertura delle cartelle è relativa alla cartella temp e quella dei completi che ho messo nella stessa directory di Ut.Non mi pare vi siano problemi nell'apertura di altre cartelle per questo credo che il prog centri in qualche modo
Old 17-06-2010, 18:55   #4
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

1. disinstallare utorrent, cancellare le voci supersiti del registro e poi anche le directory incriminate. Reinstallare utorrent ricreando anche le cartelle

2. http://www.sevenforums.com/crashes-d...g-folders.html / http://www.utorrent.com/forum/viewtopic.php?pid=433848

3. controllare l'hard disk per eventuali problemi di settori danneggiati

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
Old 17-06-2010, 19:19   #5
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da PRS Guarda i messaggi
Per utilizzare senza problemi Utorrent in W7(Ultimate ed)ho dovuto,come da suggerimenti online,eseguire l'exe con privilegi d'amministrazione e compatibilità per WVista,ma soprattutto modificare la protezione della cartella temp di utorrent consentendone la scrittura.
Ti hanno suggerito tante cose tranne la più semplice. uTorrent è un programma "portable" o portatile se ti piace di più.

Basta semplicemente mettere la sua cartella su una partizione diversa da quella del sistema operativo, oppure se non esiste dentro una directory dove l'utente ha pieni poteri di scrittura oltre che di lettura ed esecuzione. Cioè dentro la tua Documenti ad esempio, e funziona perfettamente, regolarmente, tranquillamente senza modificare nulla.

Io me lo porto appresso da... 5-6 anni, proveniva da XP usato come utente limitato, si è sciroppato Vista e da più di un anno Windows 7 sia 64 che 32 bit. Ogni qualvolta intendo aggiornarlo vi metto dentro il nuovo eseguibile e pedalare...

ps. eseguire un programma P2P con privilegi amministrativi, gran bella idea

ps2. se hai difficolta o non sai come fare con l'attuale installazione, qui trovi direttamente la standalone con una semplice istruzione (creare un file)

http://www.portablefreeware.com/index.php?sc=121

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 19:32   #6
PRS
Senior Member

L'Avatar di PRS

Thanks appena mi è posibile faccio la prova
Old 18-06-2010, 08:46   #7
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Basta semplicemente mettere la sua cartella su una partizione diversa da quella del sistema operativo, oppure se non esiste dentro una directory dove l'utente ha pieni poteri di scrittura oltre che di lettura ed esecuzione.
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
P.S.
volendo puoi anche lasciare l'avvio normale e modificare i privilegi dell'utente user (tuo nome) associati al programma
e io che avevo detto? tra l'altro ce l'ho installato dentro uno degli hard disk crittati in firma su cui ovviamente non c'è il sistema operativo

mah, a me sembra che il problema in ogni caso sia nel momento in cui apre con esplora risorse una cartella che è associata a utorrent non nella portabilità dello stesso

in ogni caso prova, se si risolve tanto meglio

ciao ciao
Old 21-06-2010, 12:39   #8
PRS
Senior Member

L'Avatar di PRS

Ok, per quanto riguarda la portabilità del prog anche se non ho mai capito perchè figuri come applicazione disinstallabile.Funziona senza apportare modifiche alla cartella temp e al file exe.Per quanto riguarda l'impossibilità,a volte, di aprire la temp vi terrò aggiornati se e appena accade.Ciao, e grazie ancora
Old 25-06-2010, 16:10   #9
PRS
Senior Member

L'Avatar di PRS

Purtroppo il caso si è ripresentato.Con process explorer ho identificato l'avvio di explorer.exe durante il caricamento della finestra della cartella da aprire(o delle risorse del computer).Se tento di riavviare il processo si riapre la finestra che precedentemente volevo visionare,con relativo avvio della barra verde superiore di caricamento.Non so se Utorrent centri in qualche modo, anzi a questo punto lo escluderei,però ciò mi capita in concomitanza
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian