|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
[ Roma + Spedizione ] Iphone 3GS 16 GB nero, nuovo in confezione Vodafone sigillata
Vendo con consegna a mano a Roma un Iphone 3GS 16 GB nero e nuovo, in confezione Vodafone sigillata (contenente anche una sim), la garanzia deve ancora partire visto che il telefono è da attivare.
Ripeto il telefono è nuovo in confezione mai aperta ed è la stessa cosa che prenderlo in negozio o sul sito Vodafone dove costa 619 €. Il prezzo intrattabile è di 500 € + eventuali spese di spedizione. Condizioni di vendita: 1) Il prezzo è quello stabilito, quindi niente limate. 3) Coda per 12 ore. 4) In vendita altrove e possibilità di ritiro in qualsiasi momento. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, se nessuno lo vuole, lo tengo io volentieri.
Potete chiudere, lo ritiro dalla vendita. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
450€ + spedizioni come prezzo da regolamento..non è che se si aspetta una settimana i prezzi cambiano...
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sul prezzo da regolamento siamo d'accordo, il punto è che non è quello che dici tu ma quello che ho chiesto io, non considerando il fatto che non stiamo parlando di un prodotto usato ma di un prodotto nuovo nel vero senso della parola.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
invece la differenza cè, dal momento che tu non sei un negoziante devi togliere l'iva dal normale prezzo di vendita....cè un regolamento e bisogna attenersi a quello
non vi va bene? esistono altri siti dove andare a vendere, QUI esistono regole precise...ti è già stato spiegato nell'altro topic il discorso del prezzo...evidentemente fai finta di niente.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non per fare polemiche... hai letto il mio post precedente, c'è scritto che a prescindere dal fatto che il telefono sia nuovo il prezzo da me proposto rispetta pienamente il regolamento
Informarsi prima di parlare...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure nell'altro topic era stato chiaro anche Verolenny..aspetto che ti rinfresco la memoria http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204974 e comunque la matematica non è un opinione 549/1.2= 457...forse è meglio che sia tu ad informarti prima di aprire due topic di vendita ripetendo per la seconda volta un prezzo fuori regolamento... ![]() ti dirò di più eccoti il regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145132 leggi il punto 3.Prezzo di Vendita..vediamo se continui ad arrampicarti sugli specchi anche adesso
Moltissime trattative concluse su questo forum, e su altri lidi..usare il tasto cerca per visualizzarle Ultima modifica di Moloch666 : 19-06-2010 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
|
La Apple vende del 3GS ormai solo l'8gb percui il 16g con una piccola maggiorazione potresti venderlo verso i 460€ e comenque sarebbe un buon guadagno.
Altrimenti ciao...
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() Ultima modifica di Bonex : 19-06-2010 alle 06:07. |
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Te l'ho detto e te lo ripeto informati prima di parlare...
![]() Quote:
Invece proprio in quei giorni l'Apple aveva abbassato il presso a 549 €, non so però se qualcuno è riuscito ad acquistarlo al quel prezzo visto che dopo qualche giorno è stato tolto dalla vendita, da parecchi giorni sull'Apple store non si può acquistare nessun Iphone 3GS, solo dal 24 giugno sarà disponibile il 3GS 8 GB a 539€. Quote:
Quote:
Giusto per essere precisi caro Moloch666 Ultima modifica di giuseppeHU : 19-06-2010 alle 15:20. |
|||
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Detto questo...up per te! Ciao!
Longanesi Francesco: iMac 27" - MacBook Pro Retina 15" - iPad Air WiFi + 4G 64GB - Canon 5D MkIII - canon 24-70 f/2,8 USM II - canon 70-200L f/2,8 IS USM II - canon 100-400L f/4,5-5,6 IS USM - canon 100L macro f/2,8 IS USM - Tamron SP AF 180 f/3,5 Di Macro - Sigma 50mm f/1,4 - canon speedlight 600EX |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque: io mi informo bene prima di parlare..evidentemente dovresti farlo un pochino meglio pure tu..
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.bow.it/prodotto/100292/scheda.html
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto a 549 € questo telefono lo trovi solo nella tua fantasia. Nel link che hai postato (credo che non avresti potuto) costa 580 € (non 549 che continui a ripetere) solo che il prodotto è in offerta e quindi non vale ai fini del regolamento. Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione visto che come ho detto da ieri ritiro definitivamente il prodotto dalla vendita, così evitiamo che qualcuno continui a scrivere sciocchezze. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
qui sta a 579 € e non è in offerta
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_36838.html qui anche, sempre 579 € di listino http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...GB-ITALIA.html e qui 580 € http://www.pixtecnology.it/apple-iph...alia-p-73.html se scorpori l'iva da questi prezzi ottieni 482 €. Il tuo prezzo, ovvero 500 €, è fuori regolamento |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ho aperto la discussione, dalla ricerca, il prezzo più basso era risultato 600 € ma non avrei avuto nessun problema ad adeguare il prezzo (ad oggi 485 € sarebbe stato quello corretto considerando anche la scheda vodafone inclusa), il fatto è che lo ho ritirato dalla vendita e ho chiesto ai moderatori di chiudere da ieri. Ultima modifica di giuseppeHU : 19-06-2010 alle 17:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.

non vi va bene? esistono altri siti dove andare a vendere, QUI esistono regole precise...ti è già stato spiegato nell'altro topic il discorso del prezzo...evidentemente fai finta di niente.