|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: treviso
|
problema hd ssd corsair x64
Ciao a tutti....
Ho un problema con l'hd ssd corsair x64,cioè nn riesco a trovare l'aggiornamento firmware da effettuare. Sapete dirmi dove posso trovarlo e come si installa? Altra domanda:ho installato il sistema operativo con l'hd in ide,ora leggendo vedo che sia meglio metterlo in ahci........come posso fare senza reistallare tutto il s.o.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per quanto riguarda il firmware, direi che dovresti verificare se sul sito Corsair c'è qualcosa.
In merito alla seconda domanda: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13814 Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
corsair x64
ciao....
sul sito della corsair purtroppo nn riesco a trovare niente! Però in giro ho letto che è stato rilasciato un firmware nuovo e che altri ragazzi lo hanno gia' installato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se non c'è nulla sul sito ufficiale io farei attenzione.
Per quale motivo vorresti aggiornare il firmware? Hai problemi di funzionamento? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
corsair x64
Si vorrei capire se devo aggiornare il firmware,xche' nel nuovo è stata aggiunta la funzione trim che quello precedente nn ha. Dal dos sono riuscito a vedere che il trim è abilitato in windows 7 ma nn riesco a trovare che firmware è sull'hd.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai provato con CrystalDiskInfo o HDTune? Dovrebbero dirtelo.
Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.