|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
[CE+SPED] VENDO NOKIA N82 NERO 5MPX @HACK DOTAZIONE COMPLETA 100€
Vendo, per passaggio a smartphone, il mio fidato NOKIA N82, le caratteristiche le conoscete (5MPX, Xenon, GPS, WI-FI....).
Il telefono e' perfetto a livello di fuzionamento, e' stato fatto l'hack del firmware per poterlo personalizzare a piacimento, quindi si puo' installare ogni tipo di applicazione, per fare un esempio, si puo' anche cambiare la scritta dell' operatore con loghi personalizzati, colorati e stilizzati. Presente dotazione originale, con CUFFIETTE ancora sigillate, e naturalmente cavo USB, CARICABATTERIA DA RETE, SCATOLO, e in aggiunta CARICABATTERIE DA AUTO originale NOKIA. Condizioni estetiche piu' che buone, la cover di plastica ha qualche leggero segnetto dovuto all'utilizzo quotidiano senza protezioni, essendo la stessa un "carrarmato". Volendo puo tornare esteticamente come nuovo cambiando la cover a piacimento. Presente fattura per la garanzia datata FEBBRAIO 2009. PREZZO: 100€ --->90€ LINK ALLE FOTO DELL'N82: http://img822.imageshack.us/g/20100619125159.jpg/ Per eventuali scambi, proponete, valutero' In giornata aggiungo qualche foto. Preferibile lo scambio a mano a Caserta. Per le spedizioni, sono a carico dell'acquirente, previo accettazione dell'aggiunta di assicurare il pacco dividendoci le spese di 2,75€, per tutelarci entrambi contro ogni evenienza (visti i continui saccheggi che si sentono in giro) ![]() Ultima modifica di bigasluna : 19-06-2010 alle 15:02. Motivo: prezzo ridotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Abbassato il prezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
90 spedito?
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi spiace, a quel prezzo ho gia' avuto offerte su altri forum, il prezzo rimane quello, vista la bonta' del telefono, grazie.
![]() Ho aggiunto foto in prima pagina Ultima modifica di bigasluna : 19-06-2010 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ULTIMO PREZZO
95€ SPEDITO IN POSTACELERE 1 PLUS 85€ A MANO STOP!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda
vorrei un pò di info però. è ancora in garanzia? scontrino c'è? memory card c'è? se non sbaglio dovrebbe esserci quella nokia di base da 2 gb, confermi? Il telefono è nobrand? E' gia aggiornato all'ultima versione del firmware? Funziona tutto bene, tutti i tasti, gli altoparlanti etc? Fammi sapere! ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
passi mai per salerno? coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chiedo scusa ma ho dimenticato di aggiornare il Topic, il telefono l'ho venduto, grazie lo stesso.
![]() Si puo' chiudere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.