|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
RICEVITORE DVB-T USB 2 EXTREME
ciao a tutti,
sono nuovo quindi vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte- Ho acquistato un ricevitore dvb-t usb 2.0 della extreme technology ma non riesco a trovare i driver per windows 7 . Dato che questa cavolo di chiavetta non riporta nessun modello ecc.. vi chiedo se potete aiutarmi. l'errore rilevato è quello che vi allego. riuscite ad aiutarmi?? Considerate che il sito del produttore non esiste più...... grazie oidualc79 ps: con windows xp funziona correttamente....... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Riesci a capire che sintonizzatore monta?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao
da dove posso capirlo?? cmq ho trovato una mezza soluzione... ho installato virtual xp e sono riuscito anche ad avviare il programma, solo che si impalla e non mi fa vedere nulla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
purtroppo niente... in ambiente virtual xp nn funziona il programma,
qualcuno può aitarmi?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Da un'etichettina sulla pennetta, le specifiche sulla scatola... boh.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao a tutti anch'io avevo lo stesso problema con il dvb-t usb su windows 7 ho risolto il problema nel seguente modo:
1° collego il ricevitore e l'apposita antenna 2° apro windows media center(non windows media player) 3° seguo la procedura guidata specificando che uso il ricevitore dvb-t in questione spero di essere stato abbastanza chiaro buona giornata a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.