|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
la mobo resuscitata.....
ragazzi come da titolo mi è capitata una cosa assai strana credevo di aver fottut* la mobo .MI hanno dato un hard disk esterno , penso uno dei primi usciti ho cercato di collegarlo al pc ma niente non rilevava l'hard disk dopo il tentativo mi sono accorto che tutte le porte usb posteriori del pc erono state compromesse (non funzionavono piu) per prova avevo collegato una penna usb che il pc non rilevava per niente.pure il mouse usb non funzionava piu.....stavo per smontarte il pc convinto di dover cambiare mobo ma poi mi è balenata l'idea di provarci un'ultima volta a veder se funzionava il mouse e le porte .Detto e fatto il pc ora funziona senza problemi che puo essere stato?ho paura di ricollegarci l'hard disk esterno per cui non credo che lo collegherò...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
L'avevi collegato a pc spento il disco esterno usb ? Meglio farlo a pc avviato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Verona
|
Guarda io non so cosa stia succedendo ma ultimamente stanno accadendo delle cose strane con le schede madri, non capisco come mai.
MoBo: Asus Z87 pro CPU: i7 4770K + Noctua | RAM: G.SKILL 2X4GB 2133 MHz VGA: ASUS titan 6GB | HDD: 1x250 GB SSD SAMSUNG 840, 1TB WD, 2TB Seagate Case: HAF 932 | ALI: Cooler Master 800w Monitor: Samsung P2470 (24") |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.