|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
hd alta affidabilità
mi si è bruciato un altro disco fisso...perse le ultime foto...mia moglie mi strizzerà le @@ per 1 mese...e pensare che andava lento in questi giorni,come ho fatto a non accorgermi?devo fare i backup...ma non ne ho mai voglia...
mi serve un disco fisso 3/5 per storage di dati importanti,mi consigliate un modello veramente affidabile,non pretendo che sia conforme alle norme mil std 810f ma che non si bruci dopo 2 anni come mi capita sempre.Non ho pretese di velocità tantomeno di capienza mi bastano anche 320Gb ma che sia una roccia eterna.Un grazie a chi mi consiglia
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
per curiosità che hard disk era quello che ti si è bruciato? cmq se non ti serve tanto spazio ti consiglio gli hard disk monopiatto della WD o della Samsung che sono sicuramente molto affidabili. ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
era un SEAGATE da 500Gb
comunque penso che prenderò un WD RE3 da 320Gb ...monopiatto? cosa ne pensi?
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
se è l'affidabilità che cerchi, allora quello che indichi è il disco giusto per te, il taglio da 320 è sicuramente monopiatto ed ha un MTBF senza pari.
L'unica alternativa che mi sento di proporti è il samsung spinpoint, anche quello con il taglio da 500 è monopiatto, veloce e più silenzioso del RE3, ma il MTBF dell RE3 se lo sogna, anche per questo che il WD raid edition è un disco entreprise e non consumer.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Cosi anche se ti salta un HD non ci sn problemi di perdita dati.. Come alimentazione e ventilazione com'è messo il tuo pc?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
adesso mi resta un hd 40gb (è un vecchissimo pata che continua a fare beneil suo lavoro) per SO e programmi,alimentatore 550w cinese,ventolone interno da 10cm.Non ci avevo pensato,in effetti penso che sia il caso visti i trascorsi. E' complicato da fare il raid1?
grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.