Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2010, 20:00   #1
corsan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 25
WMP 11 codec

Ciao a tutti ho xp sp2 e tempo fà avevo aggiornato wmp 11 tutto bene fino ad oggi, che mi sono accorto che non riproduce i file avi (si sente ma non si vede ).
E' chiaro che sono venuti a mancare i codec, però piuttosto che istallare i codec pak o un altro lettore , vorrei risolvere il problema. Ho reistallato wmp 11 senza risolvere. I codec sono presenti ! Ho letto che bisognerebbe abilitare una stringa nel registro di sistema, ma non trovo la chiave.
qualche suggerimento ???
Grazie
corsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 14:10   #2
alecomputer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18829
I codec sono esterni a wmp 11 , quindi perche funzionino li devi reistallare . La soluzione piu veloce e quella di reistallare un codec pack come il k-lite mega codec pack .
Se invece li vuoi disistallare devi andare in pannello di controllo >> sistema >> hardware >> gestione periferiche >> controller audio video >> codec video
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 16:09   #3
corsan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 25
Ho reistallato wmp 11, ma senza risoluzione del problema! Dato che il mio pc è vecchiotto vorrei evitare di istallare tanta schifezza.
corsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 10:30   #4
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
Quote:
Originariamente inviato da corsan Guarda i messaggi
Ho reistallato wmp 11, ma senza risoluzione del problema! Dato che il mio pc è vecchiotto vorrei evitare di istallare tanta schifezza.
il problema è che in wmp non ci sono molti codec, quindi o ti installi una suite come k-lite che è un raccoglitore di codec, oppure ti installi vlc media player e ti guardi i tuoi avi con quel programma.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Epic non ha alcuna intenzione di smetter...
MacBook Neo: la scommessa economica di A...
Addio elio-3? La scoperta cinese che pot...
OpenAI punta a 8.000 dipendenti entro il...
Democratici all'attacco di NVIDIA: l'acc...
Elon Musk ha annunciato Terafab: fabbric...
Tutte le migliori offerte Amazon del wee...
Assassin's Creed: iniziate le riprese de...
TV 4K in super offerta: 75'' Mini-LED Hi...
iPad Air in offerta: 11'' con chip M3 a ...
Garmin Instinct 2X Solar Tactical a 259€...
Crimson Desert: Intel ha cercato di coll...
MacBook Air M4 da 899€ su Amazon, ma non...
POCO X8 Pro e Pro Max 12/512GB -23% su A...
Twitter, la verità dietro il crol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v