|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Stock portatili per istituto tecnico
Salve, sono uno studente di un istituto tecnico e dal prossimo anno nella mia scuola sarà obbligatorio a tutti gli studenti del mio istituto predisporre per il prossimo anno di un computer portatile.
è stata fatta un'assemblea per parlare di ciò e dei rivenditori Toshiba hanno esposto 3 modelli di computer. I prezzi di questi modelli però sono veramente esorbitanti, secondo il mio punto di vista e secondo quello di molti genitori. I modelli di computer sono i seguenti: Notebook tipo 1[A] Satellite Pro T130-15F Notebook tipo 2[b] Satellite Pro U500-1DK Notebook tipo 3[C] Satellite Pro L500-1VT Le modalità di pagamento sono le seguenti: - Noleggio: Tipo [A] (circa 22,00€ x 36 mesi oltre iva e spese incasso) Tipo [b] (circa 21,00€ x 36 mesi oltre iva e spese incasso) Tipo [C] (circa 26,00€ x 36 mesi oltre iva e spese incasso) Nella circola che ci hanno fornito non è esplicitata se è necessario pagare o meno l'assicurazione. - Acquisto: Notebook tipo 1[A] 690,00 + iva Notebook tipo 2[b] 655,00 + iva Notebook tipo 3[C] 809,00 + iva Nel prezzo è compresa l'assicurazione (di cui però non sappiamo l'ammontare). A seguito di questa vicenda mi sono attivato per trovare un'alternativa a questa propaganda commerciale. Ho intenzione infatti di trovare un rivenditore di portatili che potesse vendere stock di 20-30 computer per la mia classe o addirittura per tutti, o quasi tutti, gli studenti dell'istituto. Preferirei comprare computer senza Os o con Os open source (preferibilmente qualche distro di Linux molto user-friendly come Ubuntu) Spero che qualcuno mi risponda così da riuscire a mettere in contatto qualche rivenditore e il preside della mia scuola. Grazie. Andrea. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Prova a contattare un commerciale della Dell, sicuramente per uno stock del genere vi farà un prezzo molto + competitivo...Vedrai...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Vorrei sapere come potrei trovare un commerciante della Dell o come potrei mettermi in contatto. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vai sul sito dell...li trovi il numero di telefono...
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.