Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2010, 17:12   #1
Myotis
Member

L'Avatar di Myotis

Iscritto dal: Apr 2008
Città: nell'odio.
[Photoshop] - aiuto con timbro clone

Ciao a tutti,

volevo chiedere se secondo voi è possibile rimuovere le linee geometriche rosse di questa immagine con il timbro clone (ho PhotoShop 7.0).

L'immagine che vi porto come esempio sotto non è ad altissima risoluzione ma credo si possa notare facilmente come le linee rosse intersechino l'immagine in punti molto ricchi di dettagli:
quando "passano sopra" al robot credo sia molto difficile rimuoverle con il timbro clone ripristinando una continuità dei cavi e delle parti metalliche dell'automa, al contrario quando passano sulla zona completamente nera sulla destra è una vera scemenza eliminarle.

L'immagine è questa:

Qualcuno di voi ha consigli sul come e soprattutto sul SE è possibile rimuovere in modo decente quelle linee (non obbligatoriamente tramite il timbro clone)?

EDIT: mi sono accorto che (non so per quale motivo) l'immagine non si vede nonostante l'indirizzo sia corretto, provo ad allegarla così magari chi avesse due minuti da perdere può darmi una mano...

Chiedo scusa per la qualità abominevole dell'img in allegato ma il limite di 24 K è un po' restrittivo e più di tanto non sono riuscito a comprimerla, chi volesse vederla in modo migliore:

http://www.discogs.com/image/R-1668036-1235681782.jpeg

Grazie!
Immagini allegate
File Type: jpeg R-1668036-1235681782.jpeg (23.3 KB, 9 visite)

Ultima modifica di Myotis : 21-06-2010 alle 00:09. Motivo: agg
Myotis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 00:38   #2
Myotis
Member

L'Avatar di Myotis

up
Old 23-06-2010, 16:24   #3
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Ho ripulito grossolanamente l'immagine usando l'healing brush (cerotto) alternando le modalità replace (per i dettagli)/normal (per le zone colorate)/color (per rimuovere le rimanenti tracce di rosso senza alterare il disegno).

L'immagine di partenza non è la tua, troppo piccola, ma un'altra tovata con google: Lost Cover.
Ho iniziato desaturando un poco i fasci rossi con la spugnetta e proseguito seguendo i tracciati delle linee già esistenti, prendendo campioni dalle immediate vicinanze o da elementi analoghi a quelli che stavo clonando.
Col mouse mi sarebbe venuto un crampo alla mano, ma con la tavoletta ci si sbriga abbastanza in fretta.

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di Imp : 23-06-2010 alle 16:29.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 15:46   #4
Myotis
Member

L'Avatar di Myotis

Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Ho ripulito grossolanamente l'immagine usando l'healing brush (cerotto) alternando le modalità replace (per i dettagli)/normal (per le zone colorate)/color (per rimuovere le rimanenti tracce di rosso senza alterare il disegno).

L'immagine di partenza non è la tua, troppo piccola, ma un'altra tovata con google: Lost Cover.
Ho iniziato desaturando un poco i fasci rossi con la spugnetta e proseguito seguendo i tracciati delle linee già esistenti, prendendo campioni dalle immediate vicinanze o da elementi analoghi a quelli che stavo clonando.
Col mouse mi sarebbe venuto un crampo alla mano, ma con la tavoletta ci si sbriga abbastanza in fretta.

Uploaded with ImageShack.us
Mi sono accorto che mi ero dimenticato di risponderti...

Ammazza... è venuta decisamente bene, non so quanto tu ci abbia impiegato ma il risultato è eccellente, anche se non credo che io ci potrò arrivare facilmente.
Grazie per i consigli e a presto!

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Epic introduce l'anticheat di livello ke...
Google Gemini sfruttato da hacker di Sta...
Braun taglia i prezzi su Amazon: dai ras...
Helldivers al cinema: Jason Momoa nel ca...
Gli occhiali AI fanno volare EssilorLuxo...
Elon Musk riorganizza xAI dopo l'addio d...
Upgrade del PC al prezzo giusto: su Amaz...
Anthropic, si dimette il leader della si...
Applied Materials patteggia con gli USA:...
Addio telefoni a conchiglia: il 2026 sar...
Blizzard introduce una nuova classe in D...
Windows 11, falla critica nel Blocco Not...
Alexa+ si attiva da sola? Bufera tra gli...
Nuovi robot Ecovacs: prato, pavimenti e ...
No Man's Sky compie 10 anni: Hello Games...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian