|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema SATA Asus k8v-x se
ciao a tutti ho questa scheda madre che supporta il SATA1 ed è dotata di 2 connettori sata.
non capisco il perchè ma qualsiasi disco sata che installi(fino ad ora ne ho provati 2 perfettamente funzionanti) non viene riconosciuto ne da windows ne da bios. come se non ci fosse... come mai? p.s. la versione del bios è aggiornata all'ultima versione disponibile! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi sono fatto prestare un hd di un mio amico per provare...e subito dopo la fase di POST del bios mi esce questa schermata:
Scan devices, please wait... press <TAB> key into user windows Hardware initiate failed! Please Check Device!!! The bios does not be installed. Press <g> to continue Il jumper sul retro dell'hd l'ho impostato per lavorare in SATA1, non so più che fare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up, ho bisogno di aiuto per favore.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
ciao ho riesumato oggi questa scheda madre e anche io ho lo stesso problema,credo che sia colpa degli hd,io ho solo un sata2 che non è compatibile con la mobo che ha solo sata 1...
sto cercando di capire se si puo avviare da un hd usb2,ma non trovo la voce nel bios
config: p35c-ds3r,E5200@3800+arctic cooling pro ,2gb corsair cl4@912mhz,sapphire 5750 512 mb@810/1936,1x wd 1TB black caviar,1 x external hd 1,5tb,1 x external hd 500 gb,case coolermaster ammo 533,corsair hx620w,asus vw222u 22° 2ms
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.