|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
[CA + SPED]Iphone 3gs Nero 16 gb
Vendo Iphone 3gs nuovo,16 gb,nero.
Acquistato il 12/04/2010,con fattura.condizioni pari al nuovo,tenuto sempre con custodia posteriore e anteriore. Vendo al prezzo di occasione di 350 piu spedizione. Precedenza consegna a mano zona cagliari nel weekend. Spedisco in tutta italia. Code veloci max 6h. ECCO ALCUNE FOTO APPENA SCATTATE : http://img641.imageshack.us/i/1000093j.jpg/ http://img153.imageshack.us/i/1000092o.jpg/ http://img202.imageshack.us/i/1000091b.jpg/ Ultima modifica di Warez : 15-06-2010 alle 22:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda per 350€ ss incluse. Se sei d'accordo, puoi inviarmi in pvt i dati per il pagamento
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mortara
|
azz, in leggero ritardo...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
coda a tuo prezzo, attendo notizie in pvt se arriva il mio turno
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: trapani
|
codazzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
RIEPILOGO CODA
swarzy85 supergene81 giusy6464 zanca.racing ilardo 13 swarzy hai pm |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Risposto
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Swarzy allora domani ti passo i dati della carta.
Supergene le foto arrivano cmq in serata. Al momento sto per concludere con swarzy cmq riepilogo la coda : swarzy85 supergene81 giusy6464 zanca.racing ilardo 13 saluti |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
swarzy hai pm
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
coda al prezzo e alle condizioni del venditore: ovvero 350 € + s.s.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nuove foto aggiunte nel primo post.saluti
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mortara
|
lascio la coda...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non c'erano le code veloci da 6 ore?
chiedo al venditore se è possibile postare un paio di foto del telefono acceso |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
in realtà sto attendendo che warez mi invii i dati per il pagamento
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pagamento inviato da swarzy sono in attesa di verificarlo in serata e pronto a spedire domani mattina ore 9.saluti
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
PACCO spedito questa mattina ore 10.saluti
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
riporto su questo thread per aggiornare la situazione:
questa mattina, intorno alle 11.30, mi è stato consegnato il pacco celere 3 assicurato inviato da Daniele (warez) giovedì della scorsa settimana. Il pacco non presentava segni di manomissione, sta di fatto che, aprendolo, ho trovato la scatola del 3GS vuota, con il solo cavo di connessione al pc e la spilletta per la sim. Sulla scatola del cell son state grattate via anche le etichette col serial number. Di sicuro nel week-end hanno rubato il contenuto in deposito. Credo nella buona fede di Daniele (che, tra l'altro, mi ha promesso il rimborso entro le 15 di oggi pomeriggio riaccreditando i 350€ sulla mia postepay), anche perchè all'atto della spedizione il pacco pesava 526 grammi; nelle condizioni in cui è stato recapitato, invece, pesava circa 290 grammi. Motivo per il quale, c'era di sicuro qualcosa in più quando il pacco è stato spedito. Detto questo, provvedo ad inviare la mia dichiarazione personale per favorire Daniele ai fini dell'ottenimento del rimborso e invio delle foto del pacco e la scansione della bolla di accompagnamento. Posto prossimamente eventuali sviluppi. Alberto
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
edit
Fai delle foto al pacco e al contenuto per documentare il furto, soprattutto i dettagli degli adesivi cancellati del codice imei ecc... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.