|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 1619
|
Upgrade pc. Scheda video e basta oppure upgrade generale?
Vorrei tornare a giocare qualche titolo.
(gta4, battlefield 2, nfs l'ultimo, roba di questo genere...) Non sono un hardcore gamer quindi anche se non ho il top del top va bene quindi rimaniamo sui buoni rapporti qualità prezzo. Unica cosa, ho un 24" 1900x1200 quindi vorrei poter spingere buone risoluzioni! consigliate di upgradare solo la cheda video o anche cpu/ram? in quel caso la cheda madre andrebbe bene? spendo quanto c'è da spendere ma se possibile spero di poter cambiare solo vga. Attendo consigli, posto configurazione: Q6600 @ 2.40GHz Asus P5K 4Gb DDR2 400mhz Ati radeon 1950gt
__________________
. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16377
|
Già cambiando la sola sk. video, prendendo una HD5850, ti sembrerà d'avere un pc nuovo, quindi prenditi questa skeda ke va benissimo, poi se vorrai sbatterti qualke giorno anche a imparare qualcosa di nuovo datti un pò all'overclock della cpu, cosi da avere prestazioni superiori senza spender niente di + che un pò di tempo.
Il resto del pc va + che bene, al max se t'interessa l'overclock aggiungerei un dissipatore ottimo x la cpu.
__________________
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 1619
|
Quote:
ty per la reply Quote:
se hai qualcosa da linkare fai pure anche xke credo che il 6600 si overclocki bene senza problemi
__________________
. |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
Messaggi: 3729
|
Quote:
cavolo fai un pò di oc e con la 5850 avrai un pc nuovissimo con ottime prestazioni nei giochi!! link ma che monitor e alimentatore hai??
__________________
CPU PhII 720 X3+1 (4°core abilitato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.




















