|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Windows XP: aggiornamenti insistenti !!!
Salve a tutti.
Il mio win XP professional (originale) insiste sempre con 2 aggiornamenti !! Le ho provate tutte ma niente ! Rimane lo scudo giallo che mi segna questi due aggiornamenti ! Nelle impostazioni io ho scelto la seconda: "Scarica agg automaticamente ma decide l'utente quando instyallarli". -Li ho installati, ho riavviato e si ripresenta lo scudo giallo che mi segnala di installarli; -Li ho scaricati (i files KB...) dal sito Microsoft ed installati manualmente ... e si ripresenta lo scudo giallo che mi segnala di installarli; -Ho arrestato il sistema facendogli installare gli agg prima di spegnere e quando accendo si ripresenta lo scudo giallo che mi segnala di installarli; Sto impazzendo ! Ma che devo fare ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si è ripresentato il problema !!
gli stessi aggiornamenti dell'altra volta (KB979909 e KB982168) a cui mi riferivo quando ho aperto il post con l'aggiunta di nuovi ... Li installo e si ripresentano ... Posso ripetere la procedura linkata da PRS ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sta diventando una tortura !!!
Ogni giorno mi segnala sempre gli stessi aggiornamenti .... è insopportabile !! Che posso fare ? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
• vai in pannello di controllo, aggiungi/rimuovi applicazioni, accertati che ci sia il flag su "mostra aggiornamenti di windows", cerca nell'elenco la patch KB977914, fai click col destro sopra a questa e scegli "rimuovi". dopo la rimozione, riavvia il pc, vai sul sito di windows update e reinstalla la patch in questione quando ti verrò riproposta. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'ho fatto ... e l'ho fatto anche per gli altri (2 o 3) in elenco ...
adesso mi compare sempre lo scudo giallo con questi aggiornamenti .... sempre quelli
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
li ho installati tutti e 3 manualmente e ho flaggato di non avvisarmi più su questi aggiornamenti ...
ho sbagliato ? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno può anche decidere di non installare gli aggiornamenti che gli vengono proposti, non sei mica obbligato Puoi dirgli come mi sembra tu abbia gia fatto : fammi vedere che aggiornamenti ci sono, poi io decido quali installare. Se c'è la possibilità di scegliere, messa a disposizione dalla Microsoft stessa, non c'è mica l'obbligatorietà o no ? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e quindi non potrò più installare aggiornamenti dei "rifiutati" ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.