|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Da I5 750 a I7 930
Questa settimana mi arriverà una configurazione formata da:
I7 930 Corsair H50 3x1gb Corsair Dominator 1600 cl8 Gigabyte GA-X58-UD3R E la mettero' al posto di: I5 750 Asrock P55 Pro 2x2gb Corsair XMS3 1333cl9 Scyhte Mugen 2 Premetto che sto vendendo la configurazione I5 nel mercatino, quindi se qualcuno sta pensando ad una nuova configurazione ha la possibilità di comprare pezzi praticamente nuovi e di cui le potenzialità sono conosciute e il funzionamento garantito. Quindi chi vuole passi, il link è in firma. Poi: ho notato che il Tri Channel ha minimi benefici in giochi tipo crysis. Ho letto di benefici di 2FPS a parità di letenza e frequenza. Poi ho notato che gli I7 danno minimi benefici anch'essi, non ricordo di quanto ma attorno ai 3FPS mi pare. Facendo un calcolino dovrei ritrovarmi con 5FPS in piu' a parità di frequenza del "vecchio" pc. Per non contare della possibilità di OC delle ram e del processore con l'H50. Secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
So' com'è il discorso dell'I7 che è inutli per giocare. Lo ho preso per provare. Naturalmente se non saro' soddisfatto lo vendero' e passero' ad AMD, anche se dubito che una piattaforma del genere mi deluderà.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mah! Mi spieghi il senso? Il tuo i5 ti stava stretto? Li notavi quei 3fps di differenza? Immagino fossero determinanti!
Eppure ho come il sentore che non fossero gli fps a starti stretti. Quando uno si vuole tirare su non c'è niente di meglio dello shopping, diciamolo dai! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.