|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problemi mio c250plus
buongiorno,
posseggo questo navigatore ancora con le mappe del 2006 e vorrei chiedervi se questi problemi sono comuni anche ad altri mio o no: -segnala la posizione del veicolo a volte anche 10 metri più indietro -privilegia gli itinerari con autostrade e stradine secondarie -a volte la voce arriva in ritardo anche a 10 metri da dove si deve svoltare -indica di svoltare dove basterebbe dire di continuare sulla strada principale o non indica quale svincolo autostradale prendere, oppure non da indicazioni mostrando solo a video di prendere la strada secondaria abbandonando la principale -impiega parecchi tempo a prendere il segnale gps o la posizione esatta del veicolo -a volte mi è capitato che in autostrada la voce dica di prendere un'uscita a 800m mentre a video mostri 80 metri facendo sbagliare -si ostina a far prendere l'autostrada e se non lo si fa per più e più volte indica di tornare indietro tutti questi difetti possono essere dovuti alla marca del navigatore, o accadono solo a me? potrebbe essere utile un aggiornamento delle mappe? cosa mi consigliate? grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.